martedì 30 gennaio 2007

LUIGIDREAMMAN---CAVAIONE

30.01.2006

Truccazzano e in particolare la sua frazione Cavaione (detto anche il regno di OSVALDO) questa sera è invasa dalla nebbia, ma indomite le due compagini si ritrovano al campo di gioco.
Negli spogliatoi la tensione è palpabile per alcuni èun derby...
Il presidentissimo allenatore Luigi Pavesi da le disposizioni ai suoi ragazzi, si nota però subito, dopo la lettura dei 7 titolari, che l' assenza di un centrocampista di tecnica e qualità, uno tipo il presidente per intenderci, manca e peserà per tutta la gara.

FORMAZIONE: Nico Benussi, Giulio, Franco, Marco l' altro presidente, Joseph, Osvaldo, Luca shalimov.

Note: Nebbia fittissima fin dai primi minuti e sia Marco che Osvaldo si sono infortunati dopo 10 minuti, spettatore interessato il Pres.

CRONACA: La tecnica superiore del Cavaione si fa sentire,ma inaspettatamente è Luca shalimov a portare in vantaggio gli ospiti.
La palla è ingiocabile e sia Giulio che Franco sono costretti a lanci lunghi per Joseph e Luca, lanci che non portano a nulla e Cavaione padrone assoluto del campo.
Benussi deve arrendersi per ben tre volte e lo scadere del primo tempo arriva puntuale come il gong per un pugile in balia dell'avversario.
La presenza solo fisica di Marco e Osvaldo costringe il tecnico a cambiare lo schema portando tutti in difesa e con il solo Joseph in avanti.
Il secondo tempo inizia come la fine del primo, ma con grinta e cuore gli ospiti trovano un insperato quanto meritato pareggio con la rete di Franco e del solito Shalimov.
Il pareggio dura poco e il campo è immerso nella nebbia(tipo harry potter 3 con i dissennatori).
Arriva con una bomba da fuori il vantaggio del CAVAIONE, vantaggio che diventa di 5 a 3 con una papera di Benussi che nel cercare l' anticipo su un attaccante avversario perde il tempo e non arriva su una palla semplice.
Ormai è un lancio alla cieca e la sconfitta per gli ospiti sembra imminente.. ma all'improvviso come la provvidenza nei promessi sposi, il secondo e ultimo pallone viene sparato nei campi dai giocatori del cavaione.. la nebbia rende impossibile il recupero e il CAVAIONE dice basta!!!
LA PARTITA VIENE UFFICIALMENTE SOSPESA PER NEBBIA E DI FATTO ANNULLATA DICHIARAZIONE RESA NOTA AL PRESIDENTE DA PARTE DEL CAVAIONE E DA PARTE DI BENUSSI PER IL LUIGI DREAM MAN.
IL PRESIDENTE NE PRENDE ATTO E ANNULLA GARA E EVENTUALI MODIFICHE ALLA CLASSIFICA CHE RESTA UGUALE A QUELLA PUBBLICATA PRECEDENTEMENTE.

NONOSTANTE LA SOSPENSIONE DEVO CONGRATULARMI PER L' OTTIMA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA E SOPRATTUTTO DI FRANCO SCANZI CHE AVREBBE CERTAMENTE VINTO IL BEST PLAYER.

A FINE GARA NON CI SONO DA SEGNALARE GROSSI COLPI DI SCENA ANCHE SE I MALIGNI GIURANO DI AVER VISTO ALCUNI MEMBRI DEL LUGI DREAM TEAM ESULTARE PER LA SOSPENSIONE.

C'è CHI GIURA DI AVER SENTITO UN INTERCETTAZIONE TRA BENUSSI E IL PRES DOVE CON COSPICUO CONGUAGLIO SI IPOTIZZAVA ADDIRITTURA AD UNA VITTORIA A TAVOLINO PER GLI OSPITI IN CAMBIO DELLA TESTIMONIANZA DA PARTE DEL PORTIERE CHE IL PRES FOSSE DELLA PARTITA.

SU QUEST'ULTIMA SI SEGNALA QUESTA DICHIARAZIONE DA PARTE DI BENUSSI:" è tutto inventato chi dice questo è mosso solo dall' invidia per i miei 13 punti".

COMUNQUE LUIGI DREAM MAN RENDE NOTO CHE è POSSIBILE FARE RECLAMO PER LA SOSPENSIONE ENTRO LA MEZZANOTTE DI MARTEDì 30 GENNAIO CON RACCOMANDATA DOVE FA FEDE IL TIMBRO POSTALE.

Grazie a tutti per la bella serata peccato per la nebbia, grazie al cavaione per la partita e a Osvaldo per il PADDOK.

Alla prossima...che sarà Lunedì.

Benussi

8 commenti:

Anonimo ha detto...

COME IL MILAN A BELGRADO.... SALVATI DALLA NEBBIA!
Caro Benussi, un uccellino mi ha riferito che la prestazione di ieri sera non è stata così eroica come tu hai raccontato, anzi, più che parerella mi dicono che hai sfarfallato notevolmente! Se sei sincero devi ammettere che quando c'è davanti Stendardo ti senti più sicuro! Hai notato che finalmente qualcuno è intervenuto sul blog? Grande Capitano casella, sei sempre un grandissimo!
Guglielmo Stendardo da Napoli

Anonimo ha detto...

OK OK... ORA TI RISPONDO PERCHè DICI ANZI SCRIVI UN SACCO DI CAZZ.... ALLORA SI HO FATTO UNA PAPERA E L'HO SCRITTO , MA LA PARTITA NELLE CONDIZIONI IN CUI ERAVAMO IERI è STATA DAVVERO EROICA..NON LA MIA MA QUELLA DELLA SQUADRA... PER QUANTO RIGUARDA TE IN DIFESA è VERO GIOCO MEGLIO MA SOLO PERCHè SO CHE CON TE DEVO FARE IL DOPPIO DELLA FATICA.

Benussi

Anonimo ha detto...

Ciao Benussi, non vedo perchè ti inalberi così, in fondo, anche se sei sicuramente il miglior portiere della squadra, una papera può capitare abche a te! Comunque non è vero che con me devi fare il doppio della fatica, che ti farebbe bene, viste le fredde serate, in fondo devi ammettere che ti faccio divertire, e in ogni partita, una finta o un'azione spettacolare la faccio sempre.... per lo spettacolo! Ti volevo avvisare che ieri mi è giunto un ricorso, e mi ha pure chiamato Pistocchi per la questione del goal di Luca mani di forbice attribuito come autogol al Signor Aldo. In effetti rivedendo le immagini, e alla luce delle nuove direttive UEFA potremmo attribuire il goal al buon Luca, per non farlo incupire e non perdere un ottimo centrocampista. Ciao Ben, buona giornata, io gioco mercoledì, e tu? Spero di essere in squadra con te, giochiamo, ci divertiamo, e mettiamo via i 3 punti! Guglielmo Stendardo

Anonimo ha detto...

Benussi,non ti curar di loro,guarda e passa.Ho letto ieri sulla Gazzetta della Martesana la dichiarazione ufficiale del Cavaione che confermava la richiesta di sospensione causa nebbia giusto nel momento in cui la nostra freschezza fisica stava prendendo il sopravvento e ci avrebbe portati almeno al pareggio se non alla vittoria.Ritengo quindi che ci dovrebbero dare 3 punti da infilarci in saccoccia e a me 2 gol per la classifica della scarpa d'oro (mi chiamo anche io Luca quindi VOGLIO protestare :-) ).Presentiamo ricorso ?????
ciao
Luca Igor Shalimov

Anonimo ha detto...

Per Stendardo...non mi inalbero anzi... l'ho scritto subito della papera..per il goal a Lucapotrei approvare...anzi approvo! io gioco Lunedì e forse in caso di defezioni sono in pre allarme per mercoledì... hai notato che anche il mio caro bomber Shalimov ha scritto...

Per Shalimov... hai proprio ragione ho letto anche io quell'articolo sulla gazzetta della martesana..ma come avrai potuto leggere per il ricorso è tardi...nessuno ha inviato raccomandata entro la mezzanotte del 31.. va beh.. vorrà dire che ci terremo l'annullamento anche se meriteremmo i tre punti...
Ma sai con questa storia di PAVESOPOLI...fanno in fretta a non darti i punti...(ateanche i 2 goal) che meriti...
Che devi fare... alla prossima..

Benussi

P.S.pER STENDARDO...CERTO CHE MI FAI DIVERTIRE...ANZI...ORA PUBBLICOIL CONFRONTO..QUELLO ATTUALE..VOGLIO I COMMENTI..DI TUTTI E TUTTE...

Anonimo ha detto...

Buongiorno Signori.
E' con alto senso di responsabilità e motivo di grande orgoglio, che a nome del Presidente, il quale mi ha legittimato a rappresentarlo, esprimo tutta la sua soddisfazione nel constatare il grande entusiasmo e la sentita partecipazione che unite al progetto.Fatta questa breve, ma doverosa premessa, lo stesso mi prega di riferirvi che ha molto apprezzato le interviste del nostro inviato speciale che con la sua tempestività ci consente di vivere in diretta tutti gli attimi successivi al fischio finale dell'incontro. Alle sue interviste, il Campione,nonostante la fatica e la tensione dell'incontro, si concede sempre volentieri. In simbiosi rivivono i momenti clou della partita, analizzando le molteplici fasi di gioco. Grazie alla sensibilità del nostro operatore, il Campione nell'immaginario collettivo dei numerosi radioascoltatori, diventa .........1 di noi.
Anche il nostro giovane cronista merita una menzione speciale per le sue cronache sportive. La precisione nei dettagli, con la quale descrive gli ambienti in cui si disputano gli incontri, trasmette al lettore la senzasione di essere già stato in quei leggendari luoghi e di aver lui stesso calcato quei campi di calcio. Lui non scrive di calcio. Lui racconta. Gli articoli sportivi li leggi al bar della mitica zia di Andrea, fra un capuccino, una briosche e tanta confusione. Lui lo leggi raccolto nella tua intimità di lettore. La sua è poesia.
Lunga vita la Presidente. W il Presidente.

Anonimo ha detto...

E'CON IMMENSO PIACERE CHE ACCOLGO SUL BLOG L'ESORDIO EPISTOLARE DEL NOSTRO ESIMIO ED ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE.MI UNISCO A LUI NEI COMPLIMENTI ED,AL FINE DI DARE ULTERIORE SFONDO CULTURALE A QUESTO NOSTRO SPAZIO,CONSIGLIO A TUTTI LA LETTURA DI UN LIBRO DI STEFANO BENNI INTITOLATO La compagnia dei Celestini DOVE SI NARRANO LE GESTA DI VARIE SQUADRE CALCISTICHE DI VARIA NATURA.MOLTI DEI PERSONAGGI DEL LIBRO POTREMMO ESSERE NOI RAGAZZI DEL PAVE.LEGGETELO FATEVI UNA CULTURA SE GIA' NON L'AVETE O ACCRESCETELA SE INVECE GIA'NE SIETE IN POSSESSO.
Con affetto Igor Luca Shalimov.

Anonimo ha detto...

ACCOLGO CON GRANDE ENTUSIASMO LA LETTERA DEL PRESIDENTE E MI CONGRATULO CON IL SUO SCRIBA PER LA PAZIENZA..
W IL NOSTRO PRESIDENTE!!!!

Benussi