lunedì 17 marzo 2008

L'INDISCREZIONE

Caloggero 60 anni (nella foto con il suo procuratore Pandev) centravanti del Luigidreamman, interessa il Real Cavaione. Dalla trattoria Impero, ritrovo dei sostenitori della locale squadra di Cavaione, rimbalza l'indiscrezione di una trattativa giunta ormai ai dettagli finali, che vedrebbe il trasferimento del forte attaccante già nelle ultime ore. La mancata convocazione per domani, conferma le voci sulla trattativa.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

OK... VENDUTO... BRAVO PANDEV... ALLORA LA NOTIZIA è CERTAMI SEMBRAVA DI AVER SENTITO QUALCOSA NELL'ARIA... BENE... ANCHE PERCHè GIRANO VOCI CHE LA SUA MARCATRICE NON GLI ABBIA FATTO TOCCARE PALLA.... SPERIAMO CHE ABBIA TOCCATO ALTRO...

Anonimo ha detto...

PANDEV
SE LO RIESCI A VENDERE HAI IL CAFFÉ PAGATO PER IL RESTO DEI TUOI GIORNI
IGOR

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO CHE COLPO GORAN, ABBIAMO FATTO UN GRAN COLPO DI MERCATO IN USCITA.NEANCHE MOGGI AVREBBE FATTO MEGLIO.
DIAMOLO VIA ANCHE GRATIS NON PERDIAMOCI IN DETTAGLI.
E PENSARE CHE ERAVAMO RASSEGNATI A TENERLO A VITA NEL "LDM".
SIAMO FELICI COME UNA PASQUA

Anonimo ha detto...

ragazzi, purtroppo ho ricevuto in questo momento un fax proveniente dalla squadra a cui avevo venduto caloggero, il fax dice:

"Seguito continui litigi con compagni di squadra, tifosi, allenatori, raccattapalle, magazziniere, parcheggiatori, venditori di bibilte allo stadio e giornalisti, ci troviamo costretti a rispedire al mittente il calcatore "Calloggero".
Il calciatore tornerà a disposizione del LDM già da mercoledì 19 marzo 2008. Distinti saluti.
In fede
Goran Pandev

Anonimo ha detto...

Mannaggia!!!

Anonimo ha detto...

PROPORREI UNA MULTA AL GIOCATORE IN QUESTIONE, PER CORPONTAMENTO POCO PROFESSIONALE.(LA MULTA UNA BELLA CENA PAGATA DAL RE DEL GOALLL).
SPERIAMO NEL PRESIDENTE CHE RIESCA A DARLO A QUALCHE ALTRA SQUADRA

Anonimo ha detto...

HO CHIAMATO PERSONALMENTE LA TRIADE E MI HANNO ASSICURATO CHE FARANNO DI TUTTO PER AIUTARCI A PIAZZARE COTANTO BOMBER IN PREMIER LEAGUE.SEMBRA CHE LA SUA VELOCITÁ D'AZIONE NON SIA PASSATA INOSSERVATA.IL NEWCASTLE PER ESEMPIO CERCA UN GIOVANE PROMETTENTE PER SOSTITUIRE OBA OBA MARTINS.CI FARANNO SAPERE.
CIAO A TUTTI
A STASERA
IGOR

Anonimo ha detto...

faccio a tutti i giocatori del Luigi dream man gli auguri di una buona pasqua anche alle loro famiglie.Ringrazio il presidentissimo di non aver ceduto alla pressione di molti giocatori per la cessione del bomber caloggero.Anche se poteva rinpinguare la cassa della societa con una cospicua somma.un saluto a tutti.