venerdì 7 marzo 2008

I REPLICANTI

Nuovo ennesimo successo della nostra Nazzionale che batte il real cavaione per 5-4.
Serata speciale per una Nazzionale ancora una volta corsara che si esalta con le giocate dell'imprendibile Simone autore del goal vittoria da cineteca di "KAKiAna" memoria. Grande prestazione anche degli altri ragazzi: Sandro, Marchino, fratelli Spelta(Manuel 1g.)Lucamdf 1g. e Lorenzo 2g, che si candidano per un posto nella prossima rappresentativa che vedrà impegnata la Nazzionale (mercoledì 12 c.m.) nel derby contro le ragazze allenate da Marco Bachini.
Un saluto ed un arrivederci dal vostro Presidente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Apprendo con grande gioia l'ennesimo successo della Nazzzionale! Ne approfitto per comunicare a tutti che dopo lunga e penosa malattia sono riuscito finalmente a complilare la tanto sospirata......CLASSIFICA! Mercoledi, se il presidente mi conferma la convocazione, ne porterò copia. Mi raccomando,avendo dovuto riassumere le gare durante la mia lunga assenza, per infortunio, ammetto che potrebbero esserci alcune imprecisioni, per cui già mi spetto le rimostranze di chi si vede tolto un punto o un goal.....portate pazienza, d'ora in poi i calcoli saranno precisi! Un saluto e un abbraccio a tutti, buon week end dal vostro Capitano, Guglielmo Stendardo I° da Napoli.
P.S. Benussi, invece di pensare solo a spruzzare, scrivi qualcosa sul blog!

Anonimo ha detto...

Convocazione confermatà. Le ragazze non vedono l'ora d'incontrarti. Voglio da tè un gioco maschio e leale. Non sono ammesse le trattenute.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Pensavo cosa succederebbe se le ragazze vincono.. va beh.. bravo per la classifica non preoccuparti non la contesterò ho talmente pochi punti che non c'è nulla da contestare.. ora scappo... buon week end a tutti..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti
non voglio illudere i prossimi convocati in nazionale.
forse per mercoledi sono pronte le maglie azzure della nazionale...
sono 11 più portiere.
vorrei suggerire al pres. di portare anche 3 panchinari......
buon fine settimana a tutti in particolare ai miei compagni di nazionale di giovedì
ci siamo proprio divertiti ciao da marchino

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI ALLA NAZZIONALE, FORTE COME SEMPRE.
BENUSSI IO MI IMMAGINO SPRUZZO CHE MARCHERA' STRETTA LA SUA AVVERSARIA E NON LA MOLLERA' PIU'

Anonimo ha detto...

Liscate, 10 marzo 2008

Neri – Gialli 7-4 (primo tempo 2-3)

Neri
Pavesi
Osvaldo
Marchino
Vito (2)
Pandev (2)
Gravesen (2)
Nino (1)
Luca Mdf

Gialli
Sandro
Antonio
Franco Giubertoni
Manuel (1)
Christian (1)
Antonio Lodi
Massimo (1)
Luca Shalimov (1)

Risultato ribaltato negli ultimi 10 minuti della partita, dal 2-4 al 7-4.
Gialli assoluti padroni del gioco nel primo tempo, Neri un po’ confusionari, ma prima della fine della prima frazione trovano il gol del 2-3 che fa ben sperare per la ripresa. Viste come si erano messe le cose I gialli dovrebbero rammaricarsi per essere sopra soltanto di uno ed I neri ritenersi fortunati per avere un passivo di solo una rete.
Il secondo tempo si apre con un bel gol di Massimo e sul 2-4 la partita sembra conclusa, scatto però di orgoglio dei neri, e tracollo fisico dei gialli che ne beccano 4 negli ultimi 10 minuti. Best player del match sicuramente il presidentissimo Pavesi (scusate ma sono in scadenza di contratto) per le paratissime fatte nella primo tempo.

In fede
Goran Pandev

Anonimo ha detto...

Un saluto a Caloggero da zia Rosalia. Vai picciotto, sei sempre il migliore. Ti auguro un debutto in Nazionale con gol.
Zia Rosalia, zio Santino e tutta Cefalù tifano per tè.