martedì 26 febbraio 2008

FINALMENTE 3 PUNTI PER CAPITAN STENDARDO!

Finalmente i tre punti! Questo è stato il commento di Capitan Stendardo a fine gara, che vede sempre più confermata la propria ledership nello spogliatoio del Luigi Dream Man.Gran bella gara ieri sera, il Presidentissimo, in versione mago Otelma, sostituisce Tiberio tra i pali dei gialli, e si costruisce una gran bella squadra. Linea difensiva con Giubertoni e Christian Spelta, sontuoso centrocampo con Nino, Lorenzo, Paolo Spelta e Mondragon, e centravanti boa il Generale. Rispondono i neri con Sandro tra i pali, Stendardo e Manuel in difesa, Benussi Max, Antonio di Lodi e Mattolini in mediana e Shalimov di punta. Subito avanti i neri, che sembrano leggermente superiori, doppio vantaggio con Benussi e Max, ma il bravo Mondragon di testa dimezza le distanze. La partita è equilibrata, e quando i neri sembrano dilagare, sul 6 a 2, grande reazione dei gialli, che nonostante un Sandro in formato super, risultato poi best player, un Manuel granitico e un Benussi tutto fare, si riportano sotto, e sul 6 a 5, il finale diventa trilling! Pali, traverse, salvataggi sulla linea, un vero forte apache……che resiste sino all’ultimo, nonostante un Generale sciupone di calloniana memoria!

GIALLI 5 - NERI 6


GIALLI:
Pavesi -6
Giubertoni +1
Christian+1
Nino+1
Lorenzo+1

Mondragon +1
Paolo S.
Generale

NERI:
Sandro –5
Manuel

Stendardo (cap)
Max+1
Mattolini
Benussi+3

Zizou +1
Shalimov. +1

6 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI CAPITANO,SPERO CHE ADESSO POSSIAMO VEDERE LA CLASSIFICA.
ANCHE XCHE' VISTO CHE SONO ANCORA X POCO TRA I PRIMI,MI PIACEREBBE VEDERE IL MIO NOME LASSU', TRA I GRANDI.
P.S. SPERIAMO CHE I PRIMI PUNTI NONO SARANNO GLI ULTIMI

Anonimo ha detto...

LI ABBIAMO MASSACRATI... 60 MINUTI DI POSSESSO PALLA E GRANDI GIOCATE... PECCATO CHE GLI ULTIMI 20 FOSSERO NELLA NOSTRA AREA... BRAVI RAGA..3 PUNTI IN CASCINA..

Anonimo ha detto...

Parole sante caro Ben.
Siamo stati superiori :-)
Ieri sera ho visto il Presidentissimo per le strade di Liscate ed aveva una faccia smarrita : stava ancora cercando il pallone del mio gol.......
Ciao a tutti,grande prestazione degli All Blacks
IGOR SHALIMOV
P.S. Spruzzo é stato contattato per seminare sulla striscia di terra bruciata dal pallone della nostra ultima azione in ''velocitá'' che ha colpito il palo...........

Anonimo ha detto...

Liscate, 3 marzo 2008

Gialli – Neri 6-4

Posticipo serale alla bombonera di Liscate, match preceduto dalle convocazioni per l’incontro amichevole di mercoledì prossimo della nazionale contro le “donne di Liscate” il presidentissimo Pavesi farà esordire l’appena maggiorenne “Caloggero”. Cefalù in fermento, Cittadini del piccolo comune siciliano già in fermento fin dalle prime ore di stamattina picchetti davanti al municipio per richiedere più biglietti, il sindaco (cugino di Caloggero) invita alla calma garantendo a tutti un posto in tribuna d’onore.

Veniamo alla partita, I gialli schierano Tiberio in porta, difesa con Stendando ed Antonio, centrocampo Pandev, Spruzzo, Christian e Massimo in avanti Mondragon I neri ribattono con Mattolini tra I pali, difesa con Costinha, Maurizio, Giubertoni, a centrocampo Bruno, Benussi, in attacco Paolo e Caloggero.

Primo tempo abbastanza equilibrato, ma I gialli si portano sul 2-0 con Christian (conclusione dalla distanza) e Stendardo (finta di cross, e conclusione sul primo palo che beffa l’incolpevole Mattolini)

Secondo tempo, pronti via e Bruno accorcia le distanze, da calcio d’angolo anticipa tutti ed insacca. I neri premono alla ricerca del pareggio ma in contropiede Vito Spruzzo li beffa con un bel diagonale 3-1. Rinvio di Mattolini, la palla arriva ad un altezza di 15-20 metri, il cobra di Cefalù Caloggero, si alza in cielo e con una spettacolare rovesciata (stile copertina figurine panini) infila la palla all’incrocio dei pali, sembra gol, Tiberio infatti è battuto, ma Stendardo furbescamente salva sulla linea con la mano: RIGORE! Lo stess bomber siciliano batte gol 3-2! I neri vogliono questo pareggio, ma ancora una volta Vito con una bella conclusione dalla distanza porta I gialli sul 4-2! La partita sembra conclusa, per I gialli però, perché scatto d’orgoglio dei Neri che prima con un pallonetto di Bruno e poi con una sfortunata deviazione di Antonio si portano sul 4-4, incredibile! Mancano due minuti, la partita sembra conclusa, ma c’è un calcio d’angolo per I gialli I neri forse un po’ distratti, permettono a Christian di segnare di testa, forse troppo indisturbato 5-4, sul finire rete definitiva di Mondragon nonostante il tentativo di Giubertoni di salvare sulla linea.

Da segnalare le buone prove di Massimo e Stendardo per I gialli e di Benussi e Giubertoni per I neri.

A fine partita giornalisti alla ricerca del presidentissimo Pavesi e del vice presidente Marchino, alla continua ricerca della risposta della domanda:
“come verrà schierato Caloggero mercoledì prossimo”
Inutile dire che I due non hanno lasciato alcuna dichiarazione, in un misera comunicato della federazione si legge:
“il ragazzo è giovane, lasciamogli vivere questo magico momento in tutta serenità!”

In fede
Goran Pandev

Anonimo ha detto...

Bella partita...peccato per com'è finita... bravi gialli ma soprattutto grande caloggggero.. rigore perfetto e convocazione stra meritata...

Anonimo ha detto...

“ A mio parere la grande popolarita' che ha il calcio nel mondo non e' dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensi' al fatto che in ogni piazza e in ogni angolo del mondo c'e' un bambino che gioca e si diverte con il pallone tra i piedi. Ma il calcio oggi e' sempre piu' un industria e sempre meno un gioco."
Zdenek Zeman