martedì 19 febbraio 2008

W gli all blacks!!!!!! Best Player CALLOGGERO!!!

Grande partita ieri sera allo stadio la Bomboniera di Liscate. Gli All Blaks dominano, e pur con un uomo in meno….defezione ingiustificata di Loris…., terrorizzano il povero canarino giallo Titti con la celebre haka! A intonarla è il sempre verde Calloggero, autore di una splendida doppietta! Pronti via e i gialli trovano il vantaggio con Lorenzo il magnifico, sembrerebbe il preludio a una splendida cavalcata, visto anche l’uomo in più, e invece i neri tengono botta, con un meraviglioso Simone Zanetti, ieri sera vero omino di diamante, una spanna sopra gli altri, il già citato Calloggero, e un duo di sicuro rendimento Nino-Shalimov, riescono a rimanere in partita, e alla fine, meritatamente prevalgono. Termino l’analisi tecnica dei neri con uno splendido portiere, Pavesi, e una cerniera difensiva di collaudata efficacia, Aldo e Giulio. Per i gialli, veramente deludenti, ottimo solo il Super portiere Tiberio, che ha sventato diversi goal, registriamo un incerto Stendardo, un Antonio lontano parente del Fortissimo….le multe lo hanno distratto, Lorenzo involuto, Marchino spompato, Generale….dietro la collina, Antonio Zizou, lezioso, Paolo Spelta….spento.
Nota per il presidente….presidentissimo, la prossima volta dividi meglio i pesi massimi…… Stendardo, Casella, Zizou e Paolo Spelta, non possono giocare insieme….. neanche se il centravanti avversario è Calloggero…… 2 goal!!!!!
GIALLI 5 - NERI 6
NERI:Pavesi -5
Aldo +1
Giulio
Simone +1
Calloggero +2
Nino +1
Shalimov +1
Loris ASSENTE


GIALLI:
Tiberio –6
Antonio
Stendardo (cap)
Generale +2
Lorenzo +1
Marchino
Zizou +1
Paolo S. +1

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco, per tua conoscenza t'informo che all'interno del nostro Rotary circolano strane voci sul fatto che tu aspetta tempi migliori per ufficializzare la classifica poichè in questo momento, a causa delle sconfitte in serie che rimedi, galleggi nelle posizioni basse di classifica.
Io ripeto a tutti che il motivo è invece dovuto ai carichi di lavoro e alle responsabilità che il Generale ha riposto in tè, ma non posso difenderti ad oltranza, temo di non essere credibile.
Con affetto il tuo Presidente.
Luca Igor Shalimov, che gran goal hai fatto lunedì sera. Straordinario.
Un saluto a tutti gli amici del LDM.

Anonimo ha detto...

Grazie Presidentissimo,se sono vere sono parole che mi....................permettono di chiedere un ritocchino al contratto........
Per quanto riguarda Stendy e la pubblicazione della classifica : io ho sentito voci ulteriormente contrastanti secondo le quali il generale tende volutamente ad oberarlo di lavoro perché anche la sua classifica latita parecchio......
ciao a tutti da
IGOR EUROGOL

Anonimo ha detto...

Al capitano Stendardo da Napoli da parte di Calloggero,non ti crucciare per la sconfitta bisogna accettarla.Diceva una vecchia canzone;bisogna saper perdere non sempre si può vincere.Intanto calogero ringrazia tutti i compagni di squadra per gli ottimi passaggi,che gli hanno consentito di segnare una doppietta rimanendo nella sfera dell alta classifica.Un saluto a tutta la compagnia.