venerdì 22 febbraio 2008

La Nazzionale in ritiro.

Ultime amichevoli a disposizione del C.T. Pavesoni per sciegliere i nomi dei 22 da portare agli europei di giugno. Pochi i dubbi del C.T. che per l'occasione farà debuttare fra i pali Spruzzo (viceSandro-viceTiberio-viceMondragon-viceMattolini-vicePave). In difesa ritorna Giubertoni che farà coppia con il riconfermatissimo ObaOba Costinha detto Osvaldo da Cavaione. Sulle fasce Marchino e Manuel a supporto dei due centrocampisti Gravesen e Pandev, mentre in attacco Lucamdf avrà il compito di finalizzare il gioco della squadra.
Un saluto dal vostro Presidente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Liscate, 22 febbraio 2008
Luigi dreamman – Biancoblu 10-2

Sconti a nessuno!!!

Probabilmente le voci riguardanti una situazione di “appagamento” dei ragazzi del Luigi Dreamman causati dagli ingaggi milionari, hanno scosso così tanto i “ragazzi del Pave” che con 10 squilli di tromba, hanno voluto mettere tutti a tacere.
Pronti via, e si sfiora la rissa, battibecco (ingiustificato) dello stopper avversario con Luca Mdf, volano frasi del tipo, sei come Vito Spruzzo, ragioni come Caloggero ed infine sei più grasso di Costinha!! Grazie a dio il pave porta immediatamente la calma e la partita prosegue regolarmente.
Primo tempo che si conclude con un misero 3-1 reti di Pandev, Manuel Ribeiro ed il vice presidente Marchino, da segnalare i due gol salvati sulla linea da Vito, ma nella porta sbagliata……………………la loro!!!!!!!!!!
Secondo tempo molto meno equilibrato, forse gli avversari calano troppo fisicamente, ed il Luigi Dreamman dilaga con Gravesen (2)Luca Mdf (2) Manuel,Pandev e Vito Spruzzo per il finale 10-2.
Best Player: Vito Spruzzo, la sua prestazione , sotto gli occhi attenti del primo cittadino liscatese, ed anche suo datore di lavoro, non è proprio passata inosservata!!!
In fede
Goran Pandev

Anonimo ha detto...

diamo un ben tornato al nostro pandev,che e' rientrato in campo che nel blog.
n.b. io non ho mai visto un euro.chi si e' intascato gli ingaggi.forse callogggerroooo

Anonimo ha detto...

rispondo al signor graves en daccordo col presidente i soldi dell ingaggio saranno devoluti in beneficienza.Conplimenti per il risultato a dir poco tennistico.un saluto a tutti.