martedì 12 febbraio 2008

Yellow submarine!

Carissimi amici del nostro meraviglioso blog, riecco il vostro cronista preferito, Capitan Guglielmo Stendardo I° da Napoli, che ritaglia un po' del suo preziosissimo tempo per descrivere la partita di ieri sera! L'occasione è ghiotta, commentare l'ennesima impresa dello "Yellow submarine" la compagine gialla infatti, ieri sera ha surclassato i cugini neri, con una vera lezione di calcio! Pronti via, e Mondragon è beffato da un "siluro" dalla distanza....... pochi minuti dopo il sempre verde Calllloggggero insacca un giusto rigore per fallo di mano di Stendardo, che toglie la sfera dalla porta a portiere battuto. Non c'e storia, i siluri gialli affondano la bagnarola nera, e a metà gara siamo già sul 6 a 1!
Il mago della tattica, che risponde al nome del noatro Presidentissimo Luigi...che da il nome alla nostra squadra, corre ai ripari, ma è troppo tardi. Nonostante un ottima ripresa, la rimonta dei neri si ferma sul 6 a 4..... e Callloggero.....sempre lui, sul finire sigilla la partita da Best Player con il goal del 7 a 4. Sugli scudi Mattolini....quasi impenetrabile, Costinha......il destro di Dio, e l'ottimo Zizou, che non sapendo di chiamrsi così stava mestamente tornando a casa, pensando di non essere convocato! Note positive, pur nella sconfitta, il rientro del Generale Casella e del roccioso difensore Giulio, e da citare la nuova dinastia, gli Spelta, che offrono maggior spettacolo dei Soprano's!
Sinceramente non ricordo bene i marcatori, per cui oltre ai 3 goal di calloggero, ai 2 di Paolo spelta e penso 2 di Manuel Spelta e 1 di Costinha, invito chiunque dei presenti a fare esercizio di memoria..... per la classifica che la prossima settimana sarà pronta!
Tabellino....incompleto:
GIALLI 7 - NERI 4

GIALLI:

Mattolini
Costinha
Cristian Spelta
Antonio Fortissimo
Calloggero
Zizou (antonio Lodi)
Shalimov
Spruzzo (olè)

NERI:

Mondragon
Giulio
Stendardo (cap)
Assessore.....nome?
Luigi (Pres)
Manuel
Casella (Gen)
Paolo S.

Un in bocca al lupo alla nazionale, in particolare al mio amico Benussi, e un abbraccio a tutti!
Il Vostro Capitano, Guglielmo Stendardo I° da Napoli

6 commenti:

Anonimo ha detto...

un paio li ho messi anche io.....
oltre ad aver fornito un centinaio di assist a Caloggggggggero che ieri sera mi ha premiato non emettendo la solita frase ''passatemi la palla'' anche perché se lo avesse fatto lo avrei menato.....
ciao
IGOR

Anonimo ha detto...

DIAMO IL BEN TORNATO AL NOSTRO CAPITANO, CI MANCAVANO LE SUE COLORITE CRONACHE.PURTROPPO PER VOI IL PRESIDENTE MI HA INCARICATO L'ONEROSO COMPITO DI SCRIVERE LA CRONACA DELLA AVVINCENTE PARTITA.

GIALLI 3 - NERI 3

GIALLI

PAVE 8 SALVATORE DELLA PATRIA BEST PLAYER

GIUBE 7 INPLACABILE
MARCHINO 7 AL RIENTRO SEMPRE GRANDE

NINO 6,5 STANTUFFO MA SBAGLIA 2 GOAL FACILISSIMI NON E' DA LUI

GRAVESEN 6,5 STESSO DISCORSO DI NINO, 2 GOAL SBAGLIATI DAVANTI ALLA PORTA,1 TRAVERSA E 1 PALO, NON E' SERATA.

BENUSSI 7,5 2 GOAL GRANDE INCURSORE SULLA FASCIA COME SEMPRE.

GIUSEPPE 7 NEW ENTRY BELLE GIOCATE, POI CALA COME TUTTA LA SQUADRA.

NERI

PAPERINO 7,5 MIRACOLOSO E' LUI CHE TIENE IN PARTITA I GIALLI.

HISEN 7 ELEGANTE COME SEMPRE

OSVALDO 7 PER LA STOICA PARTITA E' RIMASTO IN CAMPO CON UNO STRAPPO.

MDF 7 E' SEMPRE UN PERICOLO X LA DIFESA AVVERSARIA SIGLA IL PAREGGIO DEFINITIVO.

SPRUZZO 7 TINE BENE LA FASCIA FIN CHE PUO' AVEVA GIOCATO ANCHE IERI.

SIMONE 7,5 L'OMINO ROSSO DEI NERI E' L'ANIMA.

IGOR 7 PUNGENTE COME SEMPRE.

NON RICORDO CHI HA SEGNATO I 2 GOAL DEI NERI. SCUSATE LA CRONACA STRINGATA.E' QUASI L'UNA BUONA NOTTE

Anonimo ha detto...

Bravissimo capitano, si sentiva la tua mancanza. Igor ha ragione, senza l'inarrivabile Calogero avrebbe meritato il best player. Ha fatto due goal ed ha giocato tanti palloni.
Ciao
Antonio (zizou)

Anonimo ha detto...

rigrazio Zizou per i complimenti
Ti devo un caffé
ciao
IGOR

Anonimo ha detto...

Iniziamo dai titoli di coda per ringraziare Costinha ObaOba detto Osvaldo(anche se non ci legge...solo perchè non ha il Computer. Che maliziosi che siete.)
Igoer e Srruzzo(naturalmente non per come giocano), che hanno permesso grazie alla loro generosa disponibilità ad effettuare due partite consecutive, la possibilità di disputare comunque una partita nonostante la rinuncia all'ultimo momento degli amici? di Lucamdf(cazziati).
Bella partita quella di ieri sera, che ha premiato la costanza e la determinazione dei "gialli" che non si sono mai arresi, riuscendo a rimontare "rischiando" addirittura di fare GOAL nel finale di gara.
Un saluto a tutti, in particolare all'amico e connazionale Zizou. Michel

Anonimo ha detto...

presidente , la ringrazio per le Sue ''gentili'' parole.
Sempre suo
IGOR