mercoledì 13 maggio 2009

OCCASIONE MANCATA

Una voce che sembra un lamento ha appena annunciato l'arrivo al binario 13 di un treno ad alta velocità. Tra i passeggeri del treno, otto di loro sostano al margine del binario in attesa di essere successivamente accompagnati alla mitica "Bombonera" per il confronto con i gialli. Otto ragazzi dalla faccia pulita e la divisa nera, il ciuffo sulla fronte e le borse poste in fila come vagoni, sorridono tra loro. Tra loro ci sono i primi tre della classifica Top eight. Anche gli altri si sentono più forti, fieri ed orgogliosi di appartenere a quel gruppo speciale. Doveva essere una passeggiata affrontare Mondragon e compagni. Scherzavano e ridevano tra loro. Mà nel cammin di nostra vita, le insidie si nascondono dietro ogni angolo. Otto banditi appartenenti alla famigerata cosca dei Mondraghesi, i cosidetti rietti della società con gli abiti a brandelli e l'animo a pezzi, riescono dopo duro e combattuto confronto a superare i Signori del calcio per 2-1.
Si chiamano Mondragon,Giuliolacarezza,Antoniofortissimo,Sandronew,Manuel,Lucamdf, Spruzzo e Paolinho. Vivono tra fiumi di spazzatura incendiata, scheletri d'immobili incompiuti, traffici di spacciatori e camorristi. Un luogo spettrale nel quale per una sera, questa sera, sembra di essere in paradiso.
Sprofondano invece all'inferno i Signori del calcio:Sandrino,Costinha,Giubertoni, Cristian,Zizou,
Andreapelli, Marchino e Callogero.
Giovedì si replica con la Nazzionale. Convocati: Paperino,Aldo,Gravesen,Lorenzoilmagnifico, Igor,
Simone e Pandev.
Un saluto dal vostro amatissimo Presidente.

4 commenti:

gravesen ha detto...

caro presidente,
visto le belle performance
4 vittorie consecutive di cui 3 in nazionale,mi piacerebbe vedere se sono ancora nelle zone basse della classifica.
un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Buona sera Mr President
i miei saluti e l'augurio di un sereno lungo ponte. Nell'attesa delle prossime performances,keep fit.
Take care.

CALOGERO ha detto...

CALOGERO saluta a tutti i componenti del gruppo luigidreamman.Un arrivederci a settembre augurandovi a tutti buone vacanze.

Anonimo ha detto...

Hello Mr President
Where are you?You have disappeared!
A friend is searching for you..