giovedì 19 novembre 2009

...Scusate il ritardo!

Devo ancora raccontarvi di quattro partite disputate negli ultimi quindici giorni. Impresa impossibile. Posso però dire in sintesi che: due di queste quattro partite sono state disputate dalla nostra Nazzzionale e sono state entrambe vinte con il risultato di 6-4 e 11-2 rispettivamente contro gli amici dell'Oktoberfest e contro gli amici di Settala.
Le nostre due rappresentative erano così composte:
Sandro-Antonio-Aldo-Omar-Nino-Simone-Mario-Bachini.
Alessandro C.-Marchino-Aldo-Lorenzo-Nino-Simone-Manuel-Lucamdf.
Le altre due partite rientrano invece in quel ciclo di sfide che vedono affrontarsi i Gialli contro i Neri. Il risultato di queste due partite vede una vittoria dei Gialli e un pareggio.
In virtù di questi risultati, la classifica vede al primo posto Marchino con una media di 1,85, al secondo posto il sottoscritto con una media di 1,82 ed al terzo posto Simone con una media di 1,81. All' ultima posizione in classifica troviamo ancora una volta Mondragon. Purtroppo per noi, è lui che non riesce ancora trovarsi un'altra squadra o un altro sport. Credo comunque, che la classifica rispetti inequivocabilmente i valori dei suddetti soggetti menzionati. Forse, qualcosina in più la meriterei io...comunque, rispetto gli avversari e le regole del gioco che in parte mi penalizzano.
Un saluto dal vostro Presidente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimo Presidente gli amici dell'Oktoberfest sono sempre pronti a sfidare la mitica Nazzzionale, test impegnativo ed ostico che prima o poi riusciremo a superare.
Alessandro (THE CHIEF)