martedì 14 settembre 2010

GIALLI 6 NERI 4

Roccambolesca vittoria dei Gialli che rimontano quattro goal ai Neri e vincono così il primo incontro, alla ripresa dopo la lunga pausa estiva.
A compiere l'impresa sono i soliti noti, quei ragazzi che puoi anche incontrare in paese dal prestinaio, dal tabaccaio e ancor più facilmente, al "trani". Gente comune con passioni in comune.
I nostri eroi per una sera (non sono ancora leggenda) hanno un nome ed un volto. I loro nomi sono: Spruzzo,Giubertoni, Costinha, Aldo, Lucamdf,Zizou e Paolinho.
La partita, come spesso accade, è equilibrata. Il primo vantaggio è dei Neri con Capitan Stendardo, che con gran tiro d'esterno destro, fa le ragnatele all'incrocio dei pali di un incolpevole Spruzzo. Gli altri due goal dei Neri, arrivano al termine del primo tempo per merito di Nino e Marchino. Nonostante il risultato di 0-3, i Gialli danno l'impressione di essere comunque ancora in partita. La ripresa inizia nello stesso modo in cui era terminato il primo tempo; ossia con il quarto goal dei Neri nuovamente con Marchino che insacca sotto misura un traversone dalla destra di Nino. La rimonta dei Gialli ha inizio con un tiro dalla distanza di Giubertoni. Segnano poi in serie, Costinha(2), Lucamdf, Aldo e Zizou.

GIALLI: Spruzzo 8-; Giubertoni 7; Costinha 6; Aldo 6,5; Lucandf 6,5; Zizou 7; Paolinho 7.
NERI: Mondragon 7,5; Giulio 7,5; Stendardo 6+; Giovanni 6+, Marchino 6+; Nino 7,5; Calogero 5+.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, il Calogero non più quello di una volta. Passano gli anni anche per lui. Potremmo proporgli di diventare accompagnatore ufficiale dell'LDM. Attualmente lo fa solo in via ufficiosa, infatti accompagna sempre i divensori avversari, chiaccherando amabilmente con loro nel retttangolo di giuoco di sua competenza (5 mq), disinteressandosi della fase d'attacco in cui si è sempre contraddistinto per impegno e realizzazione. EX PUNTERO. Naturalmente non posso firmarmi per una questione di privacy. Alla prossima.

calogero ha detto...

Non preoccupatevi il vero calogero si vedra fra qualche partita ancara nelle gambe ha il periodo di ferie prolungate e qualche pranzo di troppo. Ne approfitto per fare gli auguri a Cristian per il lieto evento.Un saluto a tutti.