venerdì 27 aprile 2012

GIALLI 2 - NERI 4

CAVAIONE 26.04.12

Formazioni:
Gialli- BENUSSI, ALDO , FRANCO, GABRIELE, NINO, MANUEL, RANCATI, CALOGGGERO.
Neri- SANDRO,CHRISTIAN, MARCHINO, SIMONE, ZIZOU, MARCOCAR,VITOCAR,SPRUZZO

Partita che inizia a ritmo lento e con poche occasioni, portieri inoperosi per tutto il primo tempo, nonostante lo stesso termini sull' 1 a 1 reti di Marcocar con gran tiro sotto il sette che lascia pietrificato Benussi, colpo di opportunismo di Franco per i gialli che lascia secco Sandro. Unica nota in più e di colore un salvataggio di spruzzo sulla linea.
Secondo tempo un po' più vivace e con occasioni da ambo le parti, di rimessa per i gialli, ben manovrate dai neri che giocano sicuramente meglio.
La partita si sblocca su colpo di testa di SPRUZZO conferma il suo ottimo stato di forma segnando anche il nuovo vantaggio ( 3 a 2) dopo il momentaneo pareggio di gabriele.
Dopo l'ennesimo salvataggio di spruzzo sulla linea i neri chiudono la pratica con colpo di biliardo di ZIZOU.

Pagelle:
NERI 7 ALLA SQUADRA 8 A SPRUZZO BEST PLAYER

GIALLI 5 ALLA SQUADRA 7 A FRANCO ULTIMO BALUARDO


Alla prossima

Benussi

PS benussi e manuel puntano al primo posto al contrario sarà una dura lotta ma mi vedo favorito...

2 commenti:

il Presidente ha detto...

Ciao Benussi, non voglio pensare che ti sia rassegnato a fare l'ago della bilancia quando siamo solo ad aprile. La stagione è ancora lunga e sono convinto che per le prime otto posizioni i nostri amici dovranno fare ancora i conti con tè e con Manuel.
p.s. ti prometto che quando troveremo degli avversari deboli per la Nazionale, ti farò giocare titolare in modo da guidarti verso una risalita lenta ma sicura come previsto dal programma di protezione di cui ti ho accennato in separata sede.

benussi ha detto...

non c'è bisogno.. è chiaro che entro nei primi otto ora sto solo lasciando un certo vantaggio...