giovedì 26 luglio 2012

GIALLI-NERI 5-4

Ciao ragazzi stavolta gli amici del Paolo si ritrovano a giocare a Pozzuolo… come mai? Beh! stanno costruendo il loro nuovo stadio. che si chiamerà Spelta stadium con 5000 posti a sedere e restanti 35000 in piedi


Ed ora parliamo della partita.

Neri : il portiere non lo conosco, Aldo, Cristian, Claudio, Lorenzo, Marco, CAR, Luca mdf c’e’ un altro nuovo che non conosco.

Gialli : qui il portiere è molto popolare nell’ambiente calcistico lombardo Pavesi Luigi detto il Press, Marchino, Giube, Toni, Manuel, Spruzzo, busnari amico di Marco e Manuel , Andrea e lui, si lui, Mario Zani il fisico lo sta un po’ abbandonando ma lui ha ancora altre doti per continuare a giocare a pallone, la testa, la classe, i piedi insomma tutto quello che serve per essere il più forte.

Risultato finale : 5 x i gialli - 4 x i neri

Una buona partita, nonostante il campo molto secco e sconnesso.

Noi Gialli sempre padroni del campo e della palla con tanti gol falliti, merito di un ottimo portiere avversario che da stasera non è più sconosciuto.

Neri molto disordinati e inoffensivi infatti i loro gol sono solo merito delle distrazioni dei gialli.

Bella partita e corretta con le due squadre che cercano di giocare palla a terra.

A mio avviso i gialli sono più completi in ogni reparto, dalla difesa ben organizzata, al suo portiere, al centro campo di lusso e all’attacco.

Neri, sento che gli uomini nuovi non si conoscono bene ma nell’insieme sono anche loro una bella squadretta. Beh! Lorenzo e luca MDF chi non li vorrebbe in squadra…

Non so più cosa scrivere… Ah! Si una cosa c’è ancora, uno spettatore con un taglio di capelli un po’ strano è stato sopranominato “Il bambino dal pigiama a righe”, per chi non lo conosce, spiego è un libro/film su un campo di concentramento nazista…. tutta colpa di spruzzo” sei il solito” ed è anche un tuo amico..

Ciao e alla prossima….

3 commenti:

il Presidente ha detto...

Ciao Marchino, ti dò una bella notizia in anteprima. Domani sera giocheremo ancora nella stessa squadra.Quella un pò meno bella, è che avremo anche il bambino dal pigiama a righe e visto che siamo in tema colgo l'occasione per ufficializzare le formazioni per domani sera.
NERI: Sandro-Giovanni-Stensardo-Mattolini2-Marcocar-Manuel-Claudio-Marco.
GIALLI: Pave-Marchino-Gabriele-Mattolini-Busnaghi-Simone-Alex-Andrea.
Sono graditi vostri commenti sulle due formazioni.
Un saluto dal vostro Presidente.

THE CHIEF ha detto...

A parte il nuovo inserimento di un certo Sten il Sardo penso che come sempre ci sarà da divertirsi...

Cristian ha detto...

Ragazzi divertitevi domani sera!
Io ho dao buca per la febbre...
Comunque buone vacanze a tutti, a parte il nostro caro Presidente che "amico amico" e poi ti pugnala alle spalle!!!
Meno male che Alfredo (nuovo portiere) ha parato anche quello che non si poteva parare, altrimenti finiva 15-5