giovedì 28 febbraio 2013

LA MELZESE 3 - ELSY 4

Campo quasi perfetto serata fresca ma non gelida... condizioni ottime e convocati di tutto rispetto...
La gara non delude le attese...

La melzese: PAVE, GIOVANNI, FRANCO, MANUEL, MATTOLINI, PIER, MARCO O., LORENZO
Elsy: NICO, GIULIO, OSVALDO, CRISTIAN, ALEX, SIMONE, ANDREA, SPRUZZO

Primo tempo ad appannaggio dei blu, anche se si scontrano con un Pave in ottima forma, che limita il parziale al 2 a 1..
Gran goal di Spruzzo in apertura e raddoppio di Andrea... i gialloneri accorciano con Marco che sorprende Nico disturbato da quel COMUNISTA di Mattolini...
La ripresa sembra viaggiare sugli stessi ritmi(ALTI RISPETTO ALLA MEDIA) e fino a 5 minuti dalla fine, la gara è vibrante e con continui cambi di gioco e occasioni da goal che esaltano i 2 numeri 1 (i migliori in campo a fine gara)nel mezzo ci sono i goal di Andrea e Alex che hanno allungato ulteriormente il vantaggio.. portando la gara sul 4 a 2 nonostante QUEL BASTARDO DI MATTOLINI aveva cercato di accorciare con il goal del temporaneo 2 a 3.

Poi come spesso accade l' elsy ha l' occasione di chiudere.. SIMONE parte in contropiede... al suo fianco ANDREA soli contro PAVE e FRANCO... Franco va a chiudere Simone che tocca per Andrea solo in area porta spalancata... è fatta... e invece TONY BINARELLUI PAVESI ipnotizza  l' avanti Blu che sbaglia calciando centralmente e facendo si che il GATTONE di LISCATE si superi con l'ennesima prodezza..

Cambio di fronte palla a  Nico che tocca per Alex che si addormenta e sbaglia il passaggio al suo portiere, servendo Lorenzo che viene FALCIATO da GIULIO (ROSSO DIRETTO DA REGOLAMENTO...CHE DA NOI NON ESISTE E QUINDI SEMPLICE AMMONIZIONE) Rigore e goal di PIER.. E DEFINITIVO 3 A 4...

Finale incandescente con 75 minuti di RECUPERO DECRETATI DAL VECCHIO ALDO CHE PROPRIO NON SOPPORTA L' IDEA DELLA SCONFITTA PER IL SUO PRESIDENTE... il quale merirebbe il ROSSO con ESPULSIONE e RIGORE per una testata alla caviglia di Spruzzo... ma tutto finisce a tarallucci e vino... e allo scoccare del 115 anche il VECCHIO TABACCAIO (figura di un passato che fu) decide che è finita....DIN DIN DIN... TUTTI A NANNA... E ALLA PROSSIMA!

3 commenti:

il Presidente ha detto...

Bravo Nicolò, sei stato di parola.Il pezzo da tè scritto è molto bello e divertente. Anche in questa partita sei riuscito a fare la differenza e a trascinare la tua squadra alla vittoria. Sei il mio portiere modello al quale mi ispiro e dal quale apprendo i segreti del mestiere. La prossima partita sarebbe per mé un onore scambiare la mia maglietta gialla dell'ortopedia Subema con una delle tue. Nell'attesa, c olgo l'occasione per salutare tè e tutti gli amici dell'LDM.

THE CHIEF ha detto...

Nico il goal del Matto non lo hai proprio digerito.....sarà che erano due mesi che non giocavo ma il secondo tempo mi è sembrato un tantino.... più lungo!

Cristian ha detto...

Ma come? Non era andata e ritorno??? A no era che invece del cronometro usavano la clessidra. Ciao a tutti!!!