lunedì 1 luglio 2013

IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI


Chi non muore si rivede... Decapitati nell' ultima gara da loro disputata, questa volta gli uomini della Melzese si rialzano, annientando il team Elsy con un secco 9 a 4.
Che dire, con le formazioni sembravano spacciati, come da frase del Marchino a Cristian prima di iniziare: "VI MANCA SOLO SIMONE"... Certo ci mancava giusto lui!
Questi gli schieramenti:
Per La Melzese...
Mondragon fra i pali, Franco e Vincenzo dietro, Marchino Nino Pier e Luca (nulla a che vedere con il padre Osvaldo) sulla mediana e Vito in attacco.
La Elsy risponde con il Pres. in porta, Giovanni e Antonio dietro Lorenzo Claudio Manuel e Cristian a centrocampo e Spruzzo faro spento davanti.
Primo tempo si chiude con il punteggio di 3 a 3 con la Melzese che si fa rimontare di 3 goal...
La Elsy ci crede, ma fa male, perché nel secondo tempo qualcosa non va... Saltano ruoli e marcature e per la Melzese la partita è tutta in discesa.
Partita che si chiude con il punteggio finale di 9 a 4

Per la Elsy, unica nota negativa, risultato a parte, l' atapirata di Giovanni, che si affligge e criticando tutto e tutti smette di giocare... Da li anche la decisione del Luigino di chiudere la partita con qualche minuto di anticipo...
Speriamo di non ripetere in futuro queste spiacevoli situazioni, perché vincere è bello, ma bisogna anche saper perdere...

CIAO A TUTTI!!!

Marcatori:

Vincenzo 1
Nino 2
Pier 3
Luca (figlio di Oba, ma che non centra nulla con suo padre) 2
Vito 1

Cristian 1
Claudio 1
Manuel 2

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ben detto
Bisogna saper perdere io ne so qualcosa.
È dagli errori si deve imparare io lo fatto....
Comunque il presidente merita giocatori migliori cerca che ci sono guarda bene che li trovi!!!!!!!!!!
Marchino