giovedì 28 novembre 2013

BOLLINA 8 - NAZIONALE 4

S'infrangono contro gli uomini del Bollina  i sogni di fuga destinati a rimanere incompiuti dei nostri Simone, Nino, Manuel e Sandro, che dopo questa brutta sconfitta vedono le loro quote alzarsi nelle proiezioni dei bokmakers in prospettiva di una loro presenza nelle prime otto posizioni della classifica finale.
Sono forti gli uomini dl Bollina. Bravi e ben disposti in campo; attenti in difesa e pungenti nelle ripartenze. Giocano duro però, anche quando non serve, come nell'occasione in cui il loro centrale difensivo in trenta secondi ne stende due dei nostri a gamba tesa da dietro manco stessimo giocando una partita di Champions League, quando i nostri invece non fanno un fallo nemmeno se li insulti.
Sotto di un gol, pareggiamo con Simone e giochiamo alla pari con gli avversari sino all'episodio in cui davanti al nostro amico Roberto(bravissimo in più occasioni a difendere la porta del Bollina) sbagliamo un occasione facile, facile e in contropiede prendiamo il 2-1. Da quel momento in poi ci manca la forza di reazione e andiamo sotto di brutto 7-1. Un impennata di orgoglio ci consente di portarci sul 7-4 ancora con Simone. Nino e Pier.   Ci sarebbe ancora il tempo per provarci, ma sia per la bravura del Roberto e sia per un pizzico di sfortuna, non riusciamo a riportarci in parità. Nel finale c'è da aggiungere un altro gol della squadra dei bianchi.
Nazionale: Sandro,Giulio,Franco,Nino;Marco O.,Simone,Manuel,Pier,Mattolini.


Nessun commento: