martedì 10 novembre 2015

ELSY-LA MELZESE 3-5

Campionato professionisti  Oratorio di Liscate
LUIGIDREAMMAN  09/11/2015
Come al solito non si  rispettano mai gli orari , ci vorrebbe una squalifica per i  soliti ritardatari di almeno 2 partite , ma lasciamo perdere nessuno è perfetto .
Non voglio fare  l’appello dei giocatori , in quanto tutti tramite  Whatapp (VEDI FOTO) li abbiamo letti ma farò  un breve  sunto della partita .
Un ora circa, di calcio  veramente equilibrato , dove le squadre si affrontano con spirito combattivo , vorrei sottolineare che tutti e sottolineo tutti , davano l’anima per portare la  propria squadra ai vantaggi e eccolo il mitico BIG-GYM o se  lo volete riconoscere come KEN  “ Manuel” fa muovere la rete per primo , Omar  pareggia ma il solito Mitico ,impareggiabile ,incontenibile  ,PIER  con un tiro bomba porta in vantaggio la propria  squadra prima che l’arbitro fischi il primo tempo .  C’e da sottolineare  che gli avversari avevano un giocatore , a mio parere DOPATO  , un Vichingo , hanno provato ad  abbatterlo senza riuscirci , in sequenza ; PIER con un  calcio volante beccandolo sul fianco “ 5 minuti a  terra piagnucolando” Bollina  (ha avuto un risultato  migliore ) gamba tesa sulla caviglia con tanto di lucidatura  dei tacchetti , e qui è uscito dal campo saltellando con la  sua scarpetta in mano  per qualche minuto, ma nulla lui  rientra e corre come un dannato poi arriva il timido   ALDO  che tenta con una scivolata ad abbatterlo definitivamente .   Ma nulla lui sempre in campo  e per giunta avrà evitato almeno 4/5 gol .
COMPLIMENTI  MAURO   VOTO 9
Una novità anche io Alberto ,per pura Fortuna, sono riuscito con un pallonetto a  scavalcare sia un difensore che il portiere .
2° tempo in sequenza PIER  per il 3-1 , Alberto per il 4-1 Omar accorcia  4-2 ,Pier ancora 5-2  e Alex per il 5-3   ( devo lavorare quindi stringo ).
I migliori in campo “ A MIO PARERE “
Maglia BLU Mauro , per la caparbietà voto 9, Daniele che le prende  tutte passando da un palo all’altro voto 9.
Maglia NERA Vito , che ha difeso la  propria porta prendendosi scarpate voto 9, Bollina voto 8, Marchino  che ,una volta  trovata la sua posizione ,si è dato da fare molto bene   e soprattutto mi ha riportato le scarpe a casa “ CHE COME AL SOLITO LE HO DIMENTICATE NELLO SPOGLIATOIO “VOTO 8
BRAVI TUTTI CIAO






Nessun commento: