domenica 29 novembre 2015

ELSY-LA MELZESE 6-4

Il freddo di stagione non spaventa gli uomini della LDM che puntuali come sempre danno vita ad un'altra  gara combattuta fino al triplice fischio.
ELSY
Pave
Alberto
Oba
Javier
LucaGalassia
Zizou
VigilGiovanni
Pier
LA MELZESE
Gabriele
Vincenzo
Manuel
Cristian
Alex
Piero
Nino
Stephane
Gara combattuta sin dalle prime battute, con i neri a prediligere il fraseggio e i blu a sfruttare la profondità con le verticalizzazioni su Pier.
Ai goal di Sthefane, Nino e all'autogoal di Alberto, rispondono Javier e Luca Galassia.
Con la prima parte di gara che ha visto gli uomini della Melzese sprecare più volte il colpo del ko, soprattutto con un Cristian non troppo lucido.
Ripresa con la Elsy che prende il sopravvento della gara con le rapide ripartenze e gli ottimi inserimenti senza palla di Javier e Lucagalassia.
Solo un ottimo Gabriele chiude più volte la porta agli avversari.
Ma i goal sono nell'aria e da li a poco Pier,Luca e Javier ribaltano il risultato e portano sul 5-3 il parziale.
Manuel accorcia le distanze dopo una delle tante sgroppate di Nino che scarica palla dietro per il "Pelado" che piazza all'angolo basso.
Pronti via è Alberto a riportare a +2 i suoi con un preciso stop e tiro che non lascia scampo a Gabriele.
Assalto finale dei blu, la muraglia umana alzata in difesa dal reparto difensivo avversario respinge tutti i tentativi e dove non arrivano loro ci pensa il Pave.
Ultima emozione nel finale il palo del Cajeon di noi altri, Vincenzo che per ordine tattico e conclusioni insieme al Gabri è stato uno dei migliori dei suoi.
Doppio impegno per settimana prossima con la Nazionale lunedì, contro gli amici del Bollina, e martedì per il classico Elsy-La Melzese.

Nessun commento: