lunedì 18 febbraio 2019

GRIGI 7 - VERDI 5

La partita inizia con una rete segnata da Joan, ma successivamente, i verdi si organizzano e s'inizia a giocare. Simone insacca il pallone per ben due volte, successivamente, gol di Simonecagni e autorete di German. E siamo arrivati al 1-4 per i verdi. Le carte cambiano, le triangolazioni che prima venivano effettuate con molta scioltezza per i verdi, ora non riescono più, molti passaggi errati ed i grigi si riportano con un grande Cesare sul 3-4 alla fine del primo tempo. Si riparte con le squadre più cariche e motivate,----che palle. Ancora Cesare, pareggia e porta in vantaggio gli azzurri, segue Simonecagni con il 5-5. Ma la partita, cambia ancora quando Joan calcia una punizione spettacolare, che nessun portiere di serie A sarebbe riuscito a parare (6-5 per i grigi ) e ancora Cesare in rete per il 7-5.
Che dire, è stata molto equilibrata con delle belle azioni. Chi ha fatto la differenza......certamente Cesare e Simone per i gol segnati. 
Uno spettacolare gol da professionista l'ha segnato Cesare, su un cross di Pier con un tiro al volo e palla che gonfia la rete(penso sia uno dei più bei gol visti, insieme alla punizione di Joan).
Grigi: Pave,Mauro,German(A),Marchino,Joan(2),Cesare(5),Mondragon,Pier.
Verdi: Fabrizio,Alberto,Emilio,Omar,Simonecagni(2),Simone(3),Zizou,Lorenzo.
Complimenti a tutti.
Alberto  

Nessun commento: