lunedì 26 febbraio 2007

MILAN 0 INTER 6

Partita che poteva essere veramente bella..ma il forfait non giustificato di Mattolini ha falsato il risultato...non che l'inter non abbia meritato...ma sicuramente sarebbe stata un'altra partita a uomini pari e con le formazioni giuste...
Comunico che il commento sarà breve e ci saranno solo le pagelle perchè questa serata mi ha un po' fatto arrbbiare... perchè il fatto che per la SECONDA VOLTA Mattolini da buca non ha solo falsato la partita , ma è anche stata una mancanza di rispetto verso tutti noi e verso il Pres che ha lasciato a casa persone che potevano tranquillamente giochere (es Koku)..in più il sottoscritto ha preso un freddo cane....

Formazioni:

MILAN(1° TEMPO) Mondragon, Stendardo, La carezza, Pres, Nino, Marchino, Vito
INTER (1° TEMPO) Benussi, Giubertoni, Aldo, Gravesen, Umberto, Christian, Caloggero, Joseph

NEL SECONDO TEMPO BENUSSI E CALOGGERO SONO ANDATI NEL MILAN E MONDRAGON NELL'INTER

MARCATORI:
Bruno, Joseph (2), Caloggero, Giubertoni, Christian

Partita più equilibrata nel secondo tempo con Caloggero e Benussi nel Milan... viziata però dalla assenza di Mattolini che ha( passatemi il termine) "scazzato" giustamente molte persone.. meritata la vittoria ai nerazzurri molto più quadrati, complimenti al Milan che ha dimostrato un gran carattere con un ottimo secondo tempo...

PAGELLE

MONDRAGON: 6 è la media tra 5 del primo tempo dove è sembrato più lento che mai e il 7 della ripresa dove ha sferrato ottimi interventi.. TWO FACE

LA CAREZZA: 6+ si è vero la sua squadra prende 6 goal ma riesce a limitare i danni.. il suo è un compito arduo.. lui non èrapido e potente come Joseph , ma non sfigura affatto...ORDINATO

STENDARDO:6.5 non si vede molto in fase difensiva ma corre come poche volte l'ho visto fare... propositivo..pecca solo in fase offensiva per sfortuna vedi l'ottimo palo delprimo tempo a Benussi battuto, o per poca freddezza vedi la bordata a un metro sul fondoschiena di Mondragon...ATTIVO

NINO 6,5 tecnica allo stato puro... cerca di aprire varchi nella metà campo avversaria con finte e serpentine... purtroppo per lui non va molto al tiro... FOLLETTO

MARCHINO 6,5 purtroppo per i rossoneri i polmoni sono due e i piedi non sono quelli di Baggio..fa come suo solito un sacco di chilometri..ma nessuno concretizza i suoi assist.. in più con quei piadi proprio c'èpoco da fare... MOTORINO

PRES 5/6 è un po' giùdi forma di suo.. e il forfait di Mattolini lo innervosisce.. non è il solito assist man preciso e nemmeno il bomber impeccabile che si conosce... SFORTUNATO

VITTORIO 5 La serpentina alla Signori strappa applausi..peccato che dopo si addormenti e tiri un a ciofecca incredibile... da li in poi è il tracollo..si impunta nel cercare un goal che non trova mai...evitando di passare palloni hai compagni messi sicuramente in posizione migliore..COCCIUTO



INTER

BENUSSI: S.V Prende due goal nel secondo tempo quando ormai è scazzato al massimo nel primo tempo prende proprio freddo... SE BECCA MATTOLINI...

GIUBERTONI 7 saracinesca pura in difesa rischia l'eurogoal nel primo tempo con un pallonetto al volo da metà campo... trova anche il sesto goal...PERFETTO

ALDO 7 semplicemente il solito Aldo.. otiimo nel dirigere la squadra richiamando e comandando i compagni... addirittura superbo a salvare nel secondo tempo due goal sulla linea..PROVVIDENZIALE

UMBERTO 7 E chi loferma... corre corre e corre ancora.. apre il gioco..fa uno due è un pericolo costante.. URAGANO

GRAVESEN 7+ èassolutamente il padrone del centrocampo e il gioco passa tutto da lui.. un filtro tra i reparti praticamente perfetto.. MOSTRUOSO

CHRISTIAN 6+ Trova il goal su un' uscita inguardabile di Mondragon... però non è incisivo come al solito.. ma i suoi compari girano troppo bene da nscondere anche la sua prestazione non illuminante...OPACO

JOSEPH 8 Trascina la squadra con scatti e progressioni tipich a lui..aripo il fatto che giochi anche per la squadra.. sta migliorando molto ed è un bene uno con il suo fisico in queste condizioni fa la differenza.. CARRARMATO

CALOGGERO 6- Buon primo tempo condito da goal e buoni appoggi... pessimo il seoncdo dove passa più tempo a lamentarsi che a giocare.. IL SOLITO



BEST PLAYER:

JOSEPH..partita perfetta condita da due goal di ottima fattura.. attenti giocatori d'attacco l'uomo d' ebano sta crescendo... e fa paura...


MI SCUSO ANCORA PER LA STICTICHEZZA DEL COMMENTO MA SONO ANCORA UN PO' NERVOSO...

A DOMANI PER CHI C'è...

BENUSSI

GRAZIE STENDY PER LA PIZZA...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, oggi sono il primo a esordire sul blog, dopo un tet a tet in pizzeria con Benussi e un caffè con Nino stamattina, giusto per rimanere sempre a contatto con la squadra! Comunque, anche se è strano per uno che ha perso ben 6 a 0, sono felice! Sono felice per diversi motivi, primo perchè ... udite udite, non ci sono state contestazioni, e ho visto che nei due unici episodi critici, chi ha fatto fallo lo ha chiamato, un vero successo! Se poi aggiungo che il "mio" Gravesen oltre a giocare benissimo, ci ha messo tanto agonismo senza randellare neanche un po' e Josef sta diventando un giocatore altruista, oltre che a risultare il migliore in campo.... beh di strada ne abbiamo fatta! Sono anche felice perchè finalmente la mia ernietta mi ha lasciato un po' in pace, e ieri sera sono riuscito a correre come vorrei sempre fare. Purtroppo però devo anche analizzare le cose negative, che comunque ci sono sempre. Tralascio Mattolini, per cui propongo l'ostracismo, ieri sera ho perso, e malamente. La mia media punti si assottiglia sempre di più, per fortuna stasera gioca, e il Mister mi da subito l'opportunità per recuperare.... che grande uomo il nostro Presidentissimo! Attualmente è sottotono, lo vedo fisicamente un po' giù, ma lui stringe i denti .... ed è, come sempre, un esempio per tutti. Ieri sera sognavo Shalimov..... cazzo il vito non la molla mai, e quando la molla mi ci metto io, è vero che la partita era compromessa, ma il goal che mi sono mangiato a 1 mm da Mondragon.... mi stà proprio quì! Comunque non era destino, ieri sera ho avuto tante occasioni e non ne ho sfruttata una.... ma la partuta è stata gagliarda, proprio come piace a me, è finità per noi in maniera arrembante, come il mitico Pisa del presidente Romeo Anconetani all'Arena Garibaldi..... che tempi memorabili, che belle partite... quante sconfitte! Comunque, tralasciando il lato tecnico, e qualche incazzatura (io per primo) ieri sera ho rivisto il nostro spirito, quello più vero... e stasera, via ancora per i 3 punti! Un abbraccio, capitan William Stendy I from Naples

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,ieri sera seppur come spettatore mi sono dispiaciuto per la mancanza di rispetto di Mattolini nei confronti del gruppo.Ma ancora di piú mi sono dispiaciuto per aver sentito dire al Presidentissimo che (LUI) stará fuori per qualche partita per recuparare l'entusiasmo che certi comportamenti gli fanno perdere.
Questo non ha senso secondo il mio modestissimo parere.
La soluzione é RADIARE Mattolini,ma il PRESIDENTE DEVE TORNARE SUBITO A GIOCARE.
Questo é il mio parere.
Non interesserá ma ci tenevo a dirlo.
A stasera alla Bombonera.
Prometto i 3 punti
Ciao
IGOR

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, volevo fare solo un appunto...
A Benussi darei un punto. Vero che reo di vittoria il primo tempo (4-0)ma con uomo in più, segue sconfitta (2-0) secondo tempo sempre con uomo in +. 1 Punto direi più che sufficiente.
Comunque i miei gol fatti sono 2 (1° su tiro nell' angolino e il 2° di testa su uscita azzardata di Mondragon).
Ciao e alla prossima!
Cristian

Anonimo ha detto...

il best player io lo darei al mio franz meritava 2 GOL.
CIAO gravesen

Anonimo ha detto...

Gravesen, tu mi commuovi.... non ho parole, accetto il tuo apprezzamento per simpatia... ma il mio errore con bordata terrificante sul seppu grande deretano di Mondragon è un errore imperdonabile... poi perdendo 6 a 0 non posso ambire al best player, ma i tuoi complimenti, come sempre..... mi lusingano, sei proprio un tesoro, tuo Franz

Anonimo ha detto...

OK ALLORA CORREGGEREMO I GOAL CARO CHRISTIAN..MA I MIEI TREPUNTI RIMANGONO LI...VISTO CHE HO PRESO 2 GOAL CONTRO I 4 DI MONDRAGON...PER IL, BEST PLAYER ANCHE IO L'AVREI DATO A STENDY..MA HA PERSO E SI DA SEMPRE AD UN GIOCATORE DELLA SQUADRA VINCENTE...

Anonimo ha detto...

mi permetto un solo piccolissimo commento.
Ma avete notato che tutte le partite le vince l'Inter anche alla BOMBONERA LISCATESE ??????
ciao
IGOR

Anonimo ha detto...

CARO FRANZ TU HAI SBAGLIATO QUEL GOL A TU X TU CON MONDRAGON XCHE'ERI ARRABBIATO UN PO' PER IL RISULTATO MA ANCHE XCHE' ERAVATE IN INFERIORITA' NUMERICA SALSANDO IN QUALCHE MODO GLI EQUILIBRI DEI SINGOLI OLTRE CHE DELLA SQUADRA IN GENERALE. X IL BEST PLAYER PROPORREI COME FA' SKY I MIGLIORI DELLE DUE SQUADRE.FRANZ NE MERITAVA DUE IERI SERA.
CIAO GRAVESEN

Anonimo ha detto...

GEANDISSIMO IMMENSISSIMO PRESIDENTE..LA SUPPLICO REGALI UN WALKIE TALKIE A GRAVESEN E STENDARDO..PERCHè....COME DIREBBE CALOGGERO..C'HANNO SCASSATO LA MINCH.........................