martedì 20 febbraio 2007

RITORNO AL PASSATO

RICORDATEVI CHE I BAMBINI(IL BEN DA PICCOLO) VI GUARDANO...

In occasione del big match di giovedì apro un nuovo post...

L' intento è quello di tornare al passato e quindi chiudiamo un post vecchio e apriamone uno nuovo...

Ho avuto da piu' parti notizie di ieri sera.. va beh..puo' capitare la serata così..non facciamo subito come per la Juve...non condanniamo a priori..è come dire che Moggi è colpevole...MOGGI... COLPEVOLE??? VI PARE? SE NON C' ERA RATZINGER... AVREBBERO ELETTO LUI... scherzi a parte l'eccezione capita e deve essere tale...da giovedì saremo noi in campo a dimostrare che di eccezione si tratta...

Da notizie certe al 90% giocherò fuori dal mio habitat..e questo sarà stimolante per dimostrare a Stendy che non sono così scarso come crede..

Allora...

Da giovedì... si ritorna al passato.. e non sperate di battermi perchè la mia leadership la tengo stretta... visto il pareggio di ieri... che vi allontana ancora un po'... bravi bravi fate casino che poi il BEN... scappa..


A TUTTI I NAVIGANTI CHIEDO UN COMMENTO A QUESTO POST COME SEGNO DI IMPEGNO PER RITORNARE AL PASSATO


Benussi

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Benussi,
come puoi notare dalle mie parole nel post precedente per me si tratterá di un ritorno al presente.
Ci vediamo Giovedí nel regno di ObaOba.
ciao
Igor

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti miei stimatissimi colleghi volevo solo esprimere il mio parere visto ciò che è accaduto ieri sera, la notte porta consiglio e ripensando alla partita di ieri tutto sommato penso che non sia successo altro che ognuno di noi abbia mancato un pochino di fair play fin dai primi 5 minuti (vedi primo goal della partita viziato da un clamoroso fallo ai danni di antonio sensini) e nessuno ha avuto il coraggio di fermare subito il gioco come se fosse giusto cosi' visto che ci sono in palio i " 3 PUNTI" e quindi l'agonismo ha preso il sopravvento sul buonsenso e la conseguenza è stata che tutto il resto della gara ha seguito questa falsa riga con polemiche e falli al limite ( per fortuna senza feriti). Concludo dicendo che probabilmente basterebbe come sempre è successo che la voglia di divertirsi tutti insieme non prevarichi la voglia di vincere logicamente ricordandoci che non siamo delle ballerine ma dei "calciatori". P.S: non sono totalmente daccordo con il capitano stendardo per quanto riguarda il premio sky, secondo me bachini ha ampiamente meritato il premio e mi sembra giusto assegnarglielo. LUCA

Anonimo ha detto...

Intervnego per il best player... visto che la partita non ha avuto vincitori econsiderando il disaccordo tra Luca e Stendy e visto che la partita è stata omologata ufficialmente chiedo di votare il BEST PLAYER:
CANDIDATO PER LUCA:
Paolo Ometti Di Livio

CANDIDATO PER STENDARDO:
Antonio il Fortissimo

Tutti i naviganti presenti sul campo e fuori dal campo nella partita di ieri possono votare le votazioni chiuderanno alla mezzanotte di mercoledì 21 Febbraio.
Il giocatore con più voti sarà il best player.

Do ufficialmente il via alle votazioni

BENUSSI (componente supremo insieme a Stendy e Luca mdf del comitato per l'assegnazione del best player)

Anonimo ha detto...

voto per Di Livio
p.s. ma non era Bachini ???????
IGOR

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono felice di trovarvi tutti frizzanti oggi sul blog. Per Benussi, eri carino da piccolo.... peccato che con il crescere ti sei guastato! Per il best player, concordo con Luca Deep che Bachini sia stato determinante.... ma Antonio Sensini "il fortissimo" ha giocato veramente bene, è in continua crescita, io rimarrei sulla mia idea iniziale, ma se devo votare qualcuno voto per lui... anche si il Sigor Aldo è stato grande anche ieri! Sono felice di sntire parole nuove, e fresche, ormai sono convinto che la partitas di ieri sia stato un episodio isolato, siamo sempre noi, dei grandi uomini, prima di grandi giocatori! Guglielmo Stendardo da Napoli

Anonimo ha detto...

CIAO RAGA,
VEDO DA PARTE DI TUTTI NEL VOLTAR PAGINA E COSI' FARO IO.
COMUNQUE SI TRATTA SOLO DI SANO AGONISMO.
CIAO GRAVESEN

AH X IL VOTO LUCA MANI DI FORBICI CON TUTTE LE PEDATE CHE GLI HO RIFILATO

Anonimo ha detto...

Ciao Bruno, sei un grande, l'ho sempre pensato e lo hai appena dimostrato con le tue parole. Non vedo l'ora di giocare con te.... ma insieme a te, per evitare le pedate! Comunque non esagerare con la bontà... dai pure tante pedate a Luca, è giovane e gli fanno solo bene! Naturalmente scherzo, a giovedi, per chi ci sarà,Capitan Stendardo.
P.S. E' un po' che non sento il Presidente......

Anonimo ha detto...

buongiorno,
il vostro Presidente è un poco raffreddato, ma comunque, vi segue sempre con affetto ed attenzione.
Spero quindi,di riuscire a recuperare per domani sera perchè ho anch'io una gran voglia ritornare a giocare.
La mia preferenza per il premio Best Player è da attribuire a Bachini Jonathan.

Anonimo ha detto...

Benvenuto a Bruno nel Blog... Presidente riprenditi...perchè sarai fondamentale domani sera... attendo con ansia le formazioni..

Benussi

Anonimo ha detto...

QUALCUNO MI VUOLE SPIEGARE CHI E' BACHINI? MESSAGGIO X IL PRESIDENTE IL CORSO INCOMINCIA GIOVEDI' PROXIMO SE C'E' BISOGNO IO SONO A DISPOSIZIONE.

GRAVESEN
P.S. MIA MOGLIE HA FINALMENTE VISTO CHI E'IL VERO GRAVESEN, FRANZ TI VUOL TIRARE UN PO' L'ORECCHIO.
CIAO

Anonimo ha detto...

Ciao Bruno, hai ragione , il vero Gravesen non è propriamente un bell'ometto, e tua moglia ha ragione di arrabbiarsi, ma solo dal punto di vista estetico, perchè come intensità e come forza agonistica tu assomigli molto al grande Gravesen. Comunque, per accontantare la tua dolce metà, troverò qualcosa di meglio per te, che sei un mix tra Ryan O'Neil e Mikey Rourke!
Stendardo

Anonimo ha detto...

GRAZIE CAPITAN STENDARDO,
MI MANCAVA RYAN O'NEIL MI MANCAVA.
ORA SARA' + CONTENTA.MA NON PREOCCUPARTI IO SARO' SEMPRE GRAVESEN. IL BUONO E SPERO UN PO' + tecnico.MA PER ME IL TUO VERO SOPRANOME E' ODDO X IL VERO ODDO E' UN COMPLIMENTO.

Anonimo ha detto...

Caro Bruno, certo che tu sei più tecnico, tu sei un regista, mica un portatore d'acqua, tu sei uno... Zeffirelli! Però il nome Gravesen è carino, da duro, Grr, graffia! Cia Capitan Stendardo I

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
l'incontro che si disputerà questa sera all'Arena di Cavaione(regno incontrastato di Oba-Oba), vedrà in campo le seguenti formazioni:
In porta per i nero-azzurri ci sarà Mondragon, in difesa l'inedita coppia composta dal veterano Aldo e dal duttile ed arcigno Marchino. Sulle fasce a pungere la difesa avversaria, troveremo Matteo Icardi e Braccino Benussi. Al centro del campo, gradito sarà il ritorno di Jonathan Bachini, pronto a rifornire palloni giocabili all'affiatata coppia d'attacco Igor e Caloggero.
Gli avversari si disporranno con il Presidente tra i pali, il Capitano e Giubertoni a difesa del fortino. Sulle fasce troveremo Vittorio Lechter che in classifica vola alto(solo fortuna ?) ed Umberto di Antonio. A centrocampo una certezza:Pandev, che si disporrà al servizio di Paolo Gerd Muller, reduce da un meritato Best Player, e dal sempre pungente Pancev.
In preallarme, pronto a riscaldare i muscoli ci sarà the Black Men of Guinea.
p.s. il Presidente, in via del tutto eccezzionale, consegnerà al termine della stagione 2006-2007, un telefono cellulare al Capitano ed a Gravesen affinchè possano inviarsi SMS e di conseguenza non utilizzare questo spazio per loro comunicazioni personali.
Un abbraccio dal vostro Presidente.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti in particolare ha benussi per i complimenti che mio fatto. E un saluto al presidente che vorrò dire che lunedì sera un ferito ce stato marchino dopo la partita era distrutto e ho solo potuto fargli dei Mass. Schiena bloccata e caviglia gonfia ma stasera sarà presente. Il recupero e avvenuto in fretta anche perché essendo il pres. Dell'altra soceta di liscate in Mass. Detto Paolo da pozuolo ha fatto i miracoli (raccomandato). Ciao firmato la moglie

Anonimo ha detto...

BENE NON VEDO L'ORA... SARà DURA STASERA MA CI PROVEREMO... CONCORDO CON IL PRES... I VOSTRI SCAMBI AFFETTUOSI (GRAVESEN E STENDY) POTETE FARLI DA UN'ALTRA PARTE QUESTO è UN BLOG NON UNA CHAT-LINE...IHIHIHIHIH
UN SALUTO AFFETTUOSO ALLA MOGLIE DELL'ALTRO PRESIDENTE...A CUI VANNO GLI ELOGI PER AVERMI RIDATO MARCHINO STASERA.. AL QUALE CHIEDO IL SUO OTTIMO SERVIZIO PER LA SQUADRA.. MI SORGE UN DUBBIO SU CAREZZE E MASSAGGI POST GARA DI LUNEDì...MA LASCIAMO STARE... MENTRE PER QUANTO RIGUARDA IL MASSAGGIATORE DI LISCATE...BEH MARCHINO HA RISCHIATO PARECCHIO... DI PEGGIORARE LA SITUAZIONE...

A STASERA RAGA E BUONA PARTITA A TUTTI...

BENUSSI

Anonimo ha detto...

Buongiorno
Concordo come sempre con il Presidente,e spero che Stendy stasera,in assenza dell'amato Gravesen,non si senta troppo solo....
Speriamo venga presto sera,le gambe giá frullano.
Mondragon una certezza,Lord Brummel e Marchino una diga,Icardi ed il Ben 2 stantuffi,Bachini un fuoriclasse e Caloggero un sessantenne senza legamenti con una voglia pazza di pallone.Che squadra FORTISSIMI.
A stasera.
Ciao
IGOR

Anonimo ha detto...

PRESIDENTE COL TELEFONINO MI RACCOMANDO NON SI DIMENTICHI LA RICARICA GRAZIE
GRAVESEN