giovedì 15 febbraio 2007

SFIDA...




Oggi propongo un nuovo confronto tra due personaggi diversi...(so gia chi vincerà la sfida) lo faccio solo perchè è il modo migliore per recuperare un amico a livello calcistico...fargli capire che c'è chi sta peggio di lui...
Io voto Stendy tutta la vita...
COMMENTO AGLI ULTIMI INTERVENTI SUL BLOG PRECEDENTE: AAPROVO IN TOTO LE SCELTE DEL PRESIDENTE..GIUSTO DARMI UN TURNO DI STOP.. E ANCHE LE DICHIARAZIONI DI STENDY.. FACCIO IL MIO IN BOCCA AL LUPO A MONDRAGON E AL RIENTRATE KUKU... ANCHE SE SONO DIAPIACIUTO DI NON POTERLO SFIDARE SAREBBE STATO ELITTRIZZANTE E AVREI FATTO TACERE STENDY UNA VOLTA PER TUTTE SU CHI è IL MIGLIORE... IO!!!!
Benussi

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Capitano, concordo e sottoscrivo la tua proposta.
A tal proposito, ho anch'io la mia proposta:
considerato che abbiamo la fortuna di avere nel nostro splendido gruppo l'arbitro Guido PancaliBenussi.....perchè non pensare di dirottarlo dalla porta al centro del campo.
Nel salutare comunico agli amanti del TotoFormazioni, che lunedì, il Comandante sostituirà il sottoscritto

Anonimo ha detto...

Caro Grandissimo Presidente, prendo le tue parole come oro colato, tu sei sempre giusto e saggio, e lo sai che noi ti veneriamo ....... anche perchè trovami almeno uno che non teme la tribuna! Concordo con te, visto che Benussi in difesa è penoso, a centrocampo è nullo, e in porta ultimamente è svagato..... lo vedrei bene con il fischietto in bocca, almeno tace per un po'! Scherzo, l'ideale sarebbe arrivare ad un'autogestione, che testimoni la nostra sportività, e la nostra crescita come atleti e come uomini. Ho appreso dalla viva voce del maggiore Casella della convocazione, e me ne rallegro.... anche se mancherà un giocatore eccezzionale, quello che lui sostituirà! Grazie a benussi per la foto, le mie fans sono in delirio, finalmente un'immagine che rende onore al mio gran fascino! Spero di vedere presto la mitica sfida ebano-avorio tra i portieri, quel giorno sarò in difficoltà, sono amico di Benussi ma.... come posso tifare contro Kuku?
Il vostro capitano, Guglielmo Stendardo I da Napoli.
P.S. ho licenziato Bronzetti, da oggi io sono io, e parlo solo per me nel bene e nel male, un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

Allora la proposta è interessante.. e anche da condividere, ma... sono in accordo con Stendardo... bisogna tornare all'autogestione... senza arbitro perchè in caso di assenza di quest'ultimo si vagherà nel marasma più totale...
Percui declino la proposta del Presidente... insomma vediamo di prendere l'antidoto o il vaccino al morbo di Caloggero...

Altre due precisazioni... per Bronzetti...vedo che l'arrivo nel Blog di Lucianone ha sbaragliato la concorrenza...

per quanto riguarda la sfida ebano avorio... chissà..magari mondragon lunedì avrà un imprevisto... no dai scherzo... sarà per un' atra volta.


Benussi

Anonimo ha detto...

NOTIZIA ANSA ORE .Oscar Damiani ufficializza che è stato trovato l'accordo economico per tutta la stagione 2007 dei suoi assistiti LUCA MDF e GLEN ALDO HYSEN con il colosso americano NIKE pertanto i due giocatori saranno il fiore all'occhiello di tutta la nuova campagna pubblicitaria "NIKE SOCCER IN THE WORLD"

Anonimo ha detto...

autogestione totale
Abolizione di qualsiasi tipo di fallo.
Vale tutto.
questa é la mia proposta.
Igor
p.s. ma proprio per un fallo da me subito doveva saltare in piedi questo delirio ???????

Anonimo ha detto...

In totale accordo con shalimov... che non parla mai a vanvera... bravfo!!!

Anonimo ha detto...

Grazie amico Benussi.
Mi sembra di aver capito che per i 3 punti c'é chi si taglierebbe un braccio e quindi noi che ne abbiamo tantissimi (di punti) potremmo regalarne un po'.
Che cosa ne dici ?????
Igor

Anonimo ha detto...

Notizia ufficiale.. visto che voi mercenari vi siete venduti al miglior offerente la LUIGI DREAM MAN ha deciso di investire quei 4 soldi che ha.. sul sicuro.. una nuova linea d'abbigliamento sarà lanciata nel 2007-2008 e avrà come unici testimonial le due persone che più la rappresentano per punteggio(primo in classifica) e per carisma e importanza...
Francesco Benussi Nico
Felix Magath Presidente

I due vestiranno solo LDM e i loro agenti Moggi Luciano e Gaucci Luciano..(due persone senza ombre del resto)..hanno dichiarato:

Siamo contenti di questo contratto i nostri assistiti guadagneranno il giusto per dare un'immagine di pulizia nel calcio....

Anonimo ha detto...

PRESIDENTE,
io vesto LDM senza richiesta di compenso alcuno.
Basta che sia LEI a chiedermelo.
:-)
ciao
Igor

Anonimo ha detto...

MILAN 5 - INTER 5
L'ISOLA CHE NON C'E'.
Buongiorno a tutti amici e compagni, calciatori Liscatesi. Spero che la notte sia stata consigliera, e in tutti noi sia tornata un po' di serenità. Purtroppo stamattina non leggerete il solito tabellino con commento dell'amico Benussi, per il solo fatto che ieri sera riposava. Spetta dunque a me il compito di raccontarvi qualcosa della partita. Innanzitutto voglio dirvi che la partita non è stata bella, e che non userò il solito gergo calcistico, che dietro tante frasi fatte nasconde molta ipocrisia. Altra novità, il premio Best Player di Sky, ieri sera non è stato assegnato, un po' perchè nassuno è emerso dal lato tecnico, e sopratutto perchè nessuno è emerso dal lato caratteriale. Le squadre erano equilibrata, e ne è scaturito un pareggio sostanzialmente giusto. Ma la partita è stata arida, tirata, sembrava di giocare la finale di Champions League! Io mi metto in prima file per coglionaggine, il mio battibecco con Osvaldo era francamente fuori luogo. Poi ho visto entrate, tackle scivolati... da far rabbrividire Romeo Benetti! Polemiche per i falli, questo è fallo, questo no... insomma basta, non vedevo l'ora che la partita finisse! Poi le solite schermaglie in doccia, i richiami, le recriminazioni, seguite da soliti pacati commenti dopo partita. In fondo siamo uomini, con tutte le nostre virtù e i nostri difetti. Non esiste, calcisticamente parlando l'isola felice Liscatese, infatti il calcio è l'isola.... che non c'è. Mentre tornavo a casa ripensavo a tutto, e man mano che pensavo tutto non mi sembrava più così grave come d'acchito. Infatti nessuno di noi si lamenta o fa falli per cattiveria, cadiamo solo in trance agonistica e perdiamo un po' il senso della misura. Nessuno entra per far male, nessuno nega di aver fatto un fallo... solo che ogniuno ha il suo peso, il suo senso critico, che non è uguale per nessuno. Proprio questo ci deve fare andare avanti, come dice il saggio e caro Umberto, ogniuno di noi si deve dare da fare per migliorare, per crescere, perchè oltre al calcio siamo amici, io preferisco perdere che litigare con qualcuno, o fare male a qualcuno. Naturalmente gioco sempre per vincere la partita, ma i tre punti non centrano nulla. E' solo uno stimolo in più, un modo per sfottersi e avere un obiettivo in più, magari per scherzare in pizzeria. Io giovedi ci sarò, ho deciso di andare avanti meglio di prima, così come mi aspetto che i veri "senatori" diano il loro esempio, magari anche solo con una battuta o meglio scerzando su un errore, perchè la base è la serenità e il divertimento, il reso viene dopo e da se. Vi confesserò che più che la classifica, a me piace polemizzare con Umberto, ridere con Benussi e pungolare Luca Deep se perde e non segna, e poi riabbracciare i vecchi amici come Kuku, questo è quello che mi piace provare, come sensazione quando giochiamo.
Ciao a tutti, il vostro capitano Guglielmo Stendardo I da Napoli.
P.S. Domenica mi hanno tirato fuori un goal dalla porta... maledetti granata!

Anonimo ha detto...

ATTENDO CON ANSIA IL COMMENTO DI IERI SERA... MA NESSUNO è CELERE COME BENUSSI...

Anonimo ha detto...

che caspita è successo????????? Manco io e succede il finimondo????
Giovedì ci sono anche io... approposito maè tra di noi o contro il cavaione?
Stendy poi mi spieghi...

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.
Per la prima volta in assoluto da quando faccio parte del Luigi Dream Man Team NON mi sono divertito.Per me come per altri queste partite sono e saranno un momento di aggregazione ed amicizia che prescinde dal risultato del campo.Io vengo a giocare per sfogare la mia voglia di calcio e per ridere e scherzare con quelli che , con il passare del tempo,sono diventati miei amici.Se nel corso della partita ci sono piú discussioni inutili che passaggi per i compagni o tiri in porta allora la smetto qui.
Ieri sera per la mia parte ho riso e scherzato con Lord Brummel e con Oba Oba che pure erano miei avversari e diretti marcatori.Voglio continuare a comportarmi cosí,non mi importa di essere miglior marcatore o di vincere le partite per scalare la classifica.Ho visto invece molte entrate al limite dell'amicizia e discussioni inutili che hanno disturbato il mio solito divertimento.Concordo in pieno con Stendardo quando dice che il momento piú bello di ieri sera é stato rivedere Kuku dopo tanto tempo.Senza nulla togliere a Kuku questo la dice lunga sul clima della serata.Nel libro scritto da Stendardo per la cena di Natale,per la mia descrizione ha usato una frase che io ho apprrezzato davvero moltissimo : Shalimov ha buone doti calcistiche ma migliori sono quelle caratteriali.Non l'ho mai sentito lamentarsi con qualcuno se non con se stesso quando le gambe non riescono a fare ció che la testa vorrebbe.Sappiate che NON mi avrete cari lamentosi,io continueró a comportarmi cosí perché solo cosí manterró il rispetto dei miei amici e compagni di squadra che poi é l'UNICA cosa che mi interessa.
Spero che queste mie parole non disturbino nessuno e mi auguro di rivedere molti giovedí a Cavaione e di tornare a DIVERTIRCI giocando a pallone.
Un saluto a tutti da
IGOR SHALIMOV

Anonimo ha detto...

Ciao Igor, non per fare il lecchino, ma sottoscrivo quanto ho detto a suo tempo, e concordo con la tua analisi odierna. Penso che non bisogna fal diventare un "caso" la partita di ieri sera, e dargli più importanza di quello che in realtà si merita. Non so se è un campanello d'allarme, o il naturale evolversi delle cose. Io penso che noi fondamentalmente siamo una compagnia di amici, anzi, c'è un nucleo storico, formato da amici il cui rapporto è più profondo, e una serie di personaggi, come me, e te, che con il tempo si sono aggregati. Io credo molto nelle affinità elettive, e alla fine ciascuno cerca di passare il suo tempo libero con persone con cui sta bene e che fa star bene. Penso sempre che siamo un bel gruppo, e che nessuno sia relamente "cattivo". Siamo, naturalmente, molto diversi, e ciascuno da all'altro un qualcosa. Bruno da agonismo, ed è molto simpatico. Osvaldo è caro e buono, ma un po' polemico. Io sono un rompiballe, Antonio è rude, ma con un cuore d'oro, Luca è simpatico, ma un po' egoista..... insomma c'è tanto di bello e qualcosa di brutto in tutti noi, l'importante che la prima parte superi la seconda..... siamo uomini, e poi il calcio non è un gioco per signorine!!!! Ciao ragazzi, sono ottomista per il futuro, già giovedi sarà un successone! Un abbraccio da Guglielmo Stendardo