giovedì 29 marzo 2007

LUGI DREAM MAN 4 AMICI DI FRANCO 2

Pronostico tutto a favore della nazionale e primo tempo che a parte un intervento di Benussi si conclude sull' 1 a 0 per i padroni di casa che si mangiano fior di goal e vanno in vantaggio grazie all'omino di diamante Mario... La nazionale presenta la formazione da tutti conosciuta con Benussi tra i pali La carezza Giubertoni in difesa Pandev e Mario centrali e Marchino e Umberto sulle fasce.. Casella faro della manovra...
Secondo tempo che gela le aspettative locali con gli ospiti che firmano prima il pareggio e poi con la complicità di Benussi l' 1 a 2... ma manco a dirlo è il solito omino di diamante che ben imbeccato da Pandev pareggia i conti e porta in vantaggio la squadra di casa successivamente con un gran destro da fuori dove la finta del Comandante inganna il portiere...
Il 4 a 2 della sicurezza lo sigla "finalmente" il Comandante con un bel sinistro da fuori che piega le mani al portiere...
Tre punti in cascina e nazionale vittoriosa i marcatori (3 Mario e 1 Il Comandante)..

Forse la presenza di Mario ha rilassato oltre modo la squadra , ma non deve più capitare emi ci metto io perprimo perchè stasera bisognava imporre il nostro gioco...

Pagelle

Benussi 4,5 Primo tempo buono sicuro come sempre calae di molto nella ripresa anche se commette un solo errore...ma è grave... RILASSSATO

La carezza 6,5 preciso puntuale efficace, ma soprattutto unico quando esce palla al piede dall'area...ACCAREZZANDO il pallone VELLUTATO ( 2 IL VOTO PER I SUOI GIUDIZI SU DEL PIERO)

Giubertoni 6,5 la sfida lo esalta e lui mostra tutte le sue doti in chiusura e anche al tiro..come dice Umberto sembra che sparino i fuochi d'artificio quando carica il destro...ESPLOSIVO

Marchino 6+ la botta alle parti basselo condiziona tuttala gara...che lo vede protagonista solo a metà... bene fino a quando non va al tiro...VOCE BIANCA

Pandev 7 dialoga bene con i compagni preciso l'assist al secondo goal smista palloni importanti pecca nel tiro da fuori...VOLENTEROSO

Umberto 5,5 opacala prova del nostro georgatos è più il tempo che sta a terra che quello che gioca..lo si è visto molto più in forma... MACCHINOSO

Comandante 6 parecchi errori sotto porta anche se fornisce molti appoggi lui è un bomber e 1 goal solo con le occasioni che ha avuto è poco... SCIUPONE

Mario 8 tre goal 2500000 palloni giocati lui l'omino di diamante prestatoci dalla play station del pres tieni in piedi da solo la squadra e si merita il BEST PLAYER senza dubbio..ogni azione nasce da lui o viene conclusa da lui... DECISIVO


ARBITRO (Pres)6 pochi fischi partita arbitrata all'Inglese.. all' intervallo scommette contro benussi... ti tiro un rigore se lo pari ti pago un caffè.... e come volete che sia andata... vi dico solo che a me il caffè piace con cacao emacchiato freddo...

Benussi

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
un'altra vittoria per la nazionale del Luigi dreamman, bravi a tutti. Forse è vero la presenza di Mario, ci ha rilassato troppo, ma come darci torto:
- 3 gol,
- 1 traversa
- 800 palloni recuperati
- 75 assist forniti
Benussi troppo severo per la pagella sua e di Umberto, meritavate entrambi la sufficienza, Mario invece non 8 ma 7,5 in quanto a fine partita giudicava troppo pesantemente la mia "rotondità".....(meschino!)

Pandev

Anonimo ha detto...

No non sono statosevero scusa umberto ha sbagliato tanto io su tre tiri ho fatto 1 paraa un goal e una papera se fai la media il voto è giusto... Per le tue rotondità... beh ha ragione Mario... ih ih ih ih

Anonimo ha detto...

CARI RAGAZZI DEL LUIGIDREAMMAN,
SCUSATEMI SE USO IL BLOG X QUESTO ANNUNCIO,SPERO MI PERDONIATE.
HO UN NAVIGATORE SATELLITARE DA VENDERE E' UN GARMIN C510.
A 200 euro nuovo mai usato.
CIAO GRAVESEN

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Tempi un po' fiacchetti per il nostro blog.... e se si escludono i soliti due o tre affezionati.... incluso il mio Bruno che lo ha preso per e-bay, nessuno più si affaccia a raccontare qualcosa! Come mi piacerebbe leggere qualcosa di Vito..... chissà che ridere! Beh, ne approfitto per augurare un buon week end a tutti, possibilmente con tante spruzzate! Io purtroppo lavoro domani...... ma la sera ho un aperitivo con la bionda..... speriamo bene... il motto di Vito naturalmente vale anche per me! Un abbraccio a tutti.... e uno particolare al Presidente! Stendardo da Napoli

Anonimo ha detto...

ALLORA PER GRAVESEN IL COSTO DELLA VENDIT AALL'ASTA è DI 50 EURO...SCHERZO...
Buon week end a tutti... a settimana prossima io per motivi arbitrali ho dovuto rifiutare la chiamata in nazionale giovedì e sarò della partita di martedì...

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA STO SOLO AIUTANDO UN AMICO IN DIFFICOLTA', PASSATE PAROLA.
PER IL MIO FRANZ I LA BIONDA SONO QUEI CANTANTI, SCERZO TI AUGURO DI SPRUZZARE FINO A DOMENICA POI IN RITIRO X LA PARTITA DI CLUB O EVENTUALE CONVOCAZIONE IN NAZIONALE SEMPRE CHE TU NON SIA PROSCIUGATO.
X BENU L'ASTA PARTE DA 200 E' REGALATO CIAO
GRAVESEN

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono arrivata a ravvivare un po' il blog, visto il commento di Stendardo. Sono la moglie dell'altro presidente. Un saluto al pres.Luigi e uno particolare a Benussi (visto che ho saputo che la sua bella è lontana). A proposito dell'infortunio alle parti basse del mio Marchinio tengo a precisare che non ci sono state conseguenze negative sul piano sessuale, e meno male se no come facevo? dato che mi ha abituata a certi ritmi. Da qui il motivo delle sue, diciamo, scarse prestazioni in campo. Al rientro di ogni partita mi fa il resoconto di come a giocato e giura che per le prossime partite fa il ritiro pre partita ma....................non riesce.
Un bacio a tutti. Buon Week End....

Anonimo ha detto...

OOOOH FINALMENTE BRAVA MONICA...BRAVA RAVVIVA IL BLOG... MA TI PREGO QUANDO VEDI CHE MARCHINO è IN SQUADRA CON ME LASCIALO STARE CI SONO TANTI UOMINI IN GIRO... SE NO è PIETOSO...

Anonimo ha detto...

CIAO MONICA MOGLIE DELL'ALTRO PRESIDENTE,
LA COLPA NON E' DI MARCHINO MA DEL BENUSSI,VITTORIO E IL MIO FRANZ CHE A FURIA DI PARLARE DI SPRUZZATE IL MARCHINO CI STA DANDO DENTRO.A FRANZ COME E' ANDATA CON I FLLI LA BIONDA? SPRUZZATO?
CIAO GRAVESEN

Anonimo ha detto...

Un buongiorno a tutti i "ragazzi" del Luigidreamman e alle nostre care sostenitrici.
Amareggiato per l'ennesima mancata convocazione in Nazionale, il mitico Stendardo, ribadisce comunque il suo attaccamento alla squadra "voglio restare al Luigi d.m., non ho mai pensato di lasciarlo, nè ho imtenzione adesso", e si rimette a disposizione del Mister per la partita che si disputerà domani sera al Santiago Bernabeu di Cavaione.
Martedì sera farà il suo esordio nel Luigi d.m. un giovane portiere appartenente alla scuderia del Capitano.
"Sono su una nuvola" ha dichiarato Sandro che sin da bambino è un fans sfegatato del Luigi d.m., e non crede vero di poter scendere in campo domani sera con i suoi EROI.
Non saranno dell'incontro i milanisti(Milan-Bayern), il solito Antonio il Fortissimo e Maurizio ancora in non buone condizioni fisiche, nonchè due dei migliori attaccanti della rosa del Luigi d.m.(Calloggero e Spruzzo Vittorio).
W il Luigidreamman e e il suo Presidente.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi e ..... ragazze! Finalmente debuttano sul blog facce nuove.... e che facce! Complimenti alla moglie di marchino/schicchi..... sei la nostra beniamina.... con rispetto parlando! Nell'augurare una buona settimana a tutti, colgo l'occasione per dire al mio Bruno che questo week end la bionda voleva..... ma io non ho spruzzato perchè aspettavo la convocazione in nazionale e volevo preservare le forze.... mannaggia, ogni lasciata è persa, mi devo consolare con il club, pazienza, il Presidente ha dimostrato un'altra volta di non credere più im me.... alla fine farò come il grande cap. Maldini (di cui porto la maglia) e non risponderò più alle convocazioni, dedicandomi solo al mio club... e sopratutto spruzzerò ogni volta che mi capiterà l'occasione! Ultima cosa, visto Stendy che golasso ieri.... mica male! Un bacio e un abbraccio a tutti e tutte, Guglielmo Stendardo I da Napoli

Anonimo ha detto...

CARO FRANZ HAI FATTO MALE,
OGNI LASCIATA E' PERSA
E VISTO LA TUA ETA' NON TE LO PUOI PERMETTERE.
NON HAI NOTATO CHE ULTIMAMENTE VAI VICINO AL GOL E POI NON VA', SEI TROPPO CARICO DEVI SVUOTARTI COME FA' MARCHINO, A TE MAGARI FA' L'EFFETTO CONTRARIO EHH.
COSI' RICONQUISTI LA NAZZIONALLE.
CIAO IL TUO GRAVESEN

Anonimo ha detto...

Ai miei amici della squadra "ASMA".
Un saluto particolare dal broker (broc) Vittorio. Questa settimana non ci sarò perche manco di vitamine e proteine; perciò il mio canarino lo tengo nella gabbia. Al mio amico Benussi spero che questo weeend al suo amore gli venga il marchese perchè è un periodo che gli viene tre volte al mese.
Una spruzzata a tutti, in particolare al Francesco detto Rocco Sifredi.
Saluti e Buona Pasqua.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
stasera al Bernabeu di Cavaione prometto di segnare almeno un gol al Ben.
Voglio i 3 punti in classifica.
Sono carico a molla.Un saluto a tutti,in particolare all'esimio Presidentissimo ed al Capitano Stendardo autore di un golasso domenica sera che mi auguro possa ripetere anche stasera al Bernabeu.
A stasera
IGOR

Anonimo ha detto...

Da oggi sappiamo che Vittorio è fuori come una mina...anzi... lo sapevamo e ne abbiamo avutola conferma...caro Igor... vedi di farlo un goal a me..se no... comunque se dovessi giocare con me devi farne almeno tre...

Anonimo ha detto...

Ben, te ne spruzzo almeno un paio di goal.......
So giá che gioco contro di te semplicemente per mia specifica richiesta al Pres.
IGOR

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO LE FORMAZIONI,
PER COMUNICARLE ALLA STAMPA E A SKY X LA DIRETTA.
CIAO GRAVESEN

Anonimo ha detto...

Caro Gravesen, eccoti accontentato:
Nicolò, Giulio, Osvaldo, Marchino, Manuel, Simone, Antonio di Umberto, Muller.
Sandro, Stendardo, Giubertoni, Cristian, Io,Tù,Pandev, Igor.
Cosa ne pensi?

Anonimo ha detto...

Ben,dalle formazioni deduco si tratterá di una passeggiata di salute.....
Stendardo mio Capitano,IL PRES in squadra con me.....come si puó non vincere??????
Ho giá visto la partita:
Sandro 7.5 sorpresa positiva
Stendardo 7.5 Capitani coraggiosi
Giubertoni 7.5 Sciabolata morbida
Christian 7.5 La parte vincente della famiglia Spelta
PRES 8 best player e basta!!!!!!
Gravesen 7.5 Mastino buono
Pandev 7.5 Faro di centrocampo
Igor 7.5 2 gol a Benussi

IGOR

Anonimo ha detto...

Ciao Igor, capisco il tuo entusiasmo... ma io ci andrei un po' cauto, siamo una bella squadra, ma loro hanno un omino rosso..... non Benussi, visto che il "mio" portiere lo vale, se non lo supera.... ma il fratello buono degli Invernizzi... quello lo avrei voluto volentieri con me! Per il resto tutto ok, prevedo una grande prestazione del "mio" Gravesen.... stasera le chiavi del centrocampo sono tue, con vicino Goran Pandev.... un'ottima accoppiata! Che vinca il migliore! A stasera, Capitan Stendardo

Anonimo ha detto...

Stendy,dopo il gol che hai fatto domenica NULLA di deve intimorire.
IGOR

Anonimo ha detto...

Vedo che siete fiduciosi e fate bene per quanto mi riguarda stasera ci terrò a dimostrare che la mia posizione in classifica non è casuale anche se vincendo porterò in alto anche mio fratello... comunque dimostrerò a chi mi preferisce kuku e sandro che si sbaglia di grosso e che se c'è un numero uno quello è solo e soltanto BENUSSI.. per il resto in qualitàdi capitano della mia squadra (per presenze) chiedo ai miei giocatori di rimanere in silenzio stampa e di concentrarsi sulla partita di stasera..

In bocca al lupo a tutti i miei ragazzi..e TANTI AUGURI agli avversari...

Benussi

Anonimo ha detto...

GRAZIE PRESIDENTE,
SONO DUE BELLE FORMAZIONI DOVREMO SACRIFICARCI TU A DX COME TI TROVI?
AH GIA' E' VERO IL NEMICO CI ASCOLTA A STASERA.
FRANZ STASERA APPENA TI VEDO TI BACIO I TUOI COMPLIMENTI MI INORGOGLISCONO STASERA DARO' 300 X % CIAO GRAVESEN

Anonimo ha detto...

Ho sentito il tg di Sky e Ilaria d'Amico ha detto che siamo piú forti noi........
igor
Taca la bala y vamos a ganar (HH)

Anonimo ha detto...

Benussi....... vola basso... per essere il Capitano di una squadra devi ancora dimostrare tante cose. Guarda i tuoi compagni... la carezza, paolo spelta, osvaldo.... come dicono a crema "ta ghet da mangia' a mo' tanta pulenta prima da riai!" traduzione per i non cremaschi "devi ancora mangiarne tanta di polenta prima di raggiungerli!" Fai un piccolo bagno di umiltà, che quelli come te che volano troppo alto..... quando cadono fanno tanto rumore.... e io adoro quel genere di rumore! Questo ho detto per tutti i "senatori" della squadra, che anche se meno forti di Benussi meritano maggior rispetto.... e poi per essere Capitani bisogna aver superato almeno i 40 anni, altrimenti si può essere al massimo Tenenti! Un abbraccio a tutti, a stasera, CAPITAN Stendardo da napoli

Anonimo ha detto...

Affettuosi saluti al Presidente.

Una fan speciale

Anonimo ha detto...

STENDARDO LEGGI MEGLIO PRIMA DI SCRIVERE HO DETTO CAPITANO...SI MA HO ANCHE PRECISATO PER PRESENZE.. COS'è SEI NERVOSO...

PERLA FAN DEL PRES IN QUALITA' DI MODERATORE DEVO CHIEDERTI DI FIRMARTI...NON POSSIAMO ACCETTARE COMMENTI ANONIMI

Anonimo ha detto...

PRIMA DI PARTIRE PER I MONTI COMUNICO LA MIA DISPONIBILITà PER GIOVEDì A DARE UNA MANO SEMPRE SE NON HO IMPREVISTI LAVORATIVI CON QUESTO VI AUGURO BUONE VACANZE SPECIALMENTE AL PRES CHE DA QUANDO MI HA BATTUTO VEDO CHE COME TUTTI è DI BUON UMORE...