lunedì 9 aprile 2007

Dal nostro inviato...IL COMANDANTE

CAVAIONE - LUIGI DREAM MAN 8 – 5


FORMAZIONE LUIGI DREAM MAN


Mondragon – Aldo Lord Brummel - Osvaldo Oba Oba – Umberto di Antonio - Lorenzo il Magnifico – Mario Diamante Cremonesi - Il Comandante Supremo Casella.


Partita tirata, parte bene il Cavaione facendo vedere di essere una squadra rodata, ma nonostante la bella partenza del Cavaione è il Luigi Dream Man che passa in vantaggio con Lorenzo, dopo di che la partita comincia ad equilibrarsi e dopo un’altalenante sequenza di gol con belle giocate da entrambe le parti , si arriva al 4 a 3 per il Luigi Dream Man, come dicevo prima, dopo i primi 15 minuti era il Luigi Dream Man che prendeva in mano le redini della partita e con i gol di Lorenzo , il bel gol in diagonale di Umberto ed il gol del Comandante si andava al riposo sul risultato di 4 – 3 per il Luigi Dream.
Nel secondo tempo non c’è stata partita nettamente DOMINATA dal Luigi Dream Ma dove è salito in cattedra il Diamante Mario che oltre a distribuire palloni a destra e a sinistra realizzava ben 3 gol di cui uno con spettacolare tiro al volo dall’angolo destro dell’area che si infilava all’incrocio dei pali, chiudeva il risultato ancora Lorenzo con un perfetto pallonetto sul portiere. Un Plauso a Monrdagon che a causa di un dolore alla schiena ha giocato con un’infiltrazione fatta dal medico sociale qualche secondo prima della partita.

PAGELLE

Modragon 7 non fa rimpiangere Benussi, speriamo che perduri il mal di schiena per le prossime partita.

Aldo 6.5 ci ha abituati bene perciò anche quando fa tanto non sembra;

Oba Oba 6,5 Onesta partita contro la sua squadra del cuore

Umberto 6,5 percussore instancabile della fascia sinistra, prendi fiato

Lorenzo 7 dopo alcune prove opache sembra tornato il Lorenzo dei tempi migliori, aiuta in difesa imposta, segna

Casella 6+ fa il suo compitino senza strafare, a piccoli passi sta cercando la forma migliore

MARIO 8 Padrone del campo, domina e strappa applausi anche agli avversari, MAESTOSO


N.B. scusate per i commenti stringati e veloci, ma purtroppo IO a differenza di altri ho un altro lavoro principale, che mi occupa la maggior parte del tempo. I gradi non sono stati dati per la simpatia

Nessun commento: