venerdì 13 aprile 2007

SERATA DI FESTA

Ieri grande serata di festa al campo sportivo di Liscate dove il luigi dream man affrontava la partita per l'addio ad ogni attività sportivo/sessuale di Caloggero..e quindi anche l'addio al calcio...GRAZIE SIGNORE GRAZIE....
Devo fare i complimenti al Pres per la serata molto piacevole...un ringraziemento particolare alla COLF METITREBBIA BERTAZZOLI... per la materia prima (salamelle) e per la presenza indispensabile... Grazie a SPRUZZO che ha allietato la serata... e al nostro MARCHINO e alla LISCATESE per le strutture...e a tutti e tutte quelli/e intervenuti/e per la compagnia...

In generale Grazie a tutti...

Osvaldo ha ancora fame... portategli un'altrALTRA VASCA...

CI VEDIAMO LA PROSSIMA...

BENUSSI

8 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLA SERATA,
PECCATO CHE QUALCUNO SI SIA MESSO IN DISPARTE, NON ABBIA INTERAGITO COL GRUPPO E QUALCUNO SI E' MANGIATO 149 COSTINE (COSTINHO)ALIAS OBA OBA OSVALDO. GRANDE VITTORIO CON I SUOI RACCONTI CI HA FATTO RIDERE, UN GRAZIE DUE PRESIDENTI E ALLA POLISPORTIVA E I NOSTRI CUOCHI.
CIAO GRAVESEN

Anonimo ha detto...

Ah gia i due del comune di Truccazzano.. ma fanno ancora parte del nostro gruppo???

Anonimo ha detto...

grazie tante per la bella serata di ieri! Grazie presidente (Luigi), vice (Marco) e a tutti quanti per il lavoro svolto. Complimenti:

- allo stomaco di Osvaldo
- alle fanciulle di Stendardo
- alla maglietta di Benussi

se mi son dimenticato di qualcuno chiedo scusa e alla prossima.

P.s. Ma poi è ufficiale l'addio di Caloggero?

Pandev

Anonimo ha detto...

grazie a tutti in particolare a VitoSpruzzo per avermi fatto venire il mal di mascella a forza di risate,ai cuochi per le costine anche se non sono riuscito ad assaggiarne nemmeno una e grazie ad Osvaldo Costinha per averne mangiate almeno un catino....
Grazie anche a Stendardo per le tantissime parole spese in nostra compagnia.....ora basta , ogni tanto parla anche con altra gente,non solo con noi del Luigi Dream Man.
alla prossima
IGOR

Anonimo ha detto...

grz a tutti per la piacevole serata e in particolare a spruzzo per le risate un grz anche a stendardo per l'ottima compagnia

Anonimo ha detto...

CIAO STENDY CERCA DI NON SPRUZZARE TROPPO, LUNEDI' E MARTEDI' SI GIOCA.
CIAO GRAVESEN

Anonimo ha detto...

NOTO CHE QUALCUNO NON RISPONDE, MI SA' CHE GLI E' ANDATO MALE IL W.END DAI FRANZ TI CONSOLIAMO NOI STASERA, TU PORTA LA SAPONETTA AL RESTO CI PENSIAMO NOI.
IL PRIMO SARA'SPRUZZO ECCC....
CIAO GRAVESEN

Anonimo ha detto...

Ciao amici! Ciao "mio" Gravesen! Non è che non mi faccio sentire perchè questo week end non ho spruzzato.... questa non è una novità! Mi sono astenuto perchè ho notato un po' di astio nei miei confronti... e non capisco perchè! Comunque sono contentissimo di rivedervi stasera, ma non porterò la saponetta, ormai mi affido al bagno schiuma! Un abbraccio a tutti, le mie amiche mi hanno detto che siete tutti bellissimi, poi gli fornirò i vostri cellulari! Un abbraccio, Stendardo