mercoledì 30 gennaio 2008

DEBACLE

Settimana impegnativa per l'Italia. Dopo il Governo, è la Nazzionale del Luigidreamman a cadere.
Nonostante la sconfitta il futuro del Ldm e roseo. Infatti,una notte insonne ed una attenta lettura della partita, ha permesso al mister d'individuare i problemi e trovare le soluzioni per "oliare" gli ingranaggi di quei meccanismi che hanno impedito uno sviluppo armonioso alle manovre di giuoco. SOLUZIONE: sostituire gli ingranaggi.
Quindi, dopo l'ennesima sconfitta, il Presidente ha messo in libertà tutti i giocatori. Lo stesso ha inoltre fatto comunicare loro che tutta l'attuale rosa della Nazzionale, entro il 31 gennaio potrà richiedere la risoluzione del contratto.
La drastica soluzione si è resa indispensabile alla luce dell'inaccettabile atteggiamento di sufficienza tenuto dai giocatori.


Naturalmente scherzavo,......è vero abbiamo perso, ma la sonfitta è stata dignitosa, l'atteggiamento dei nostri uomini in campo è stato uno spot allo sviluppo della cultura alla lealtà sportiva...e gli avversari erano veramente forti.

Formazione: Sandro-Costinha-Nino-Gravesen-Lorenzo-Lucamdf-Loris.
In vantaggio con Loris, la Nazionale viene subito raggiunta ed è solo grazie ad un gran tiro di Lorenzo, che i nostri vanno al riposo in vantaggio di 2-1. Nel secondo tempo, inizia subito la rimonta degli avversari che al termine dell'incontro li vedrà superarci per 4-2.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La NAZIONALE CHE PERDE...MMMM DAI RAGAZZI... NON DOBBIAMO MOLLARE.. E COMUNQUE CAPèISCO L'AMAREZZA DELLA SCONFITTA... IN FONDO NON GIOCAVA IL PRESIDENTE... IHIHIH...

Anonimo ha detto...

DEVO SPEZZARE UNA LANCIA X LA NAZZZIONALE, LA SQUADRA CHE CI HA BATTUTO E' FORTE ABBIAMO GIOCATO BENE IL I° TEMPO CHIUDENDO IN VANTAGGIO X 2 A 1. POI SIAMO CALATI XCHE' GLI AVVERSARI CORREVANO COME MATTI (CI TENEVANO A VINCERE DOPO L'ULTIMA SCONFITTA)AIME' E' ANDATA COSI'.
LE MAGLIE SONO BELLISSIME, IO PROPORREI COSI' LE DIVISE (SCUSATE MA ESSENDO UN PATITO DI SUBBUTEO E DI FANTACALCIO HO UN CHIODO FISSO.) COMPORREI COSI' LE DIVISE : (MAGLIA NERA CON PANT.NERI E CALZETT.NERI). MAGLIA GIALLA PANT. B/CHI CALZETT.B/CHI).
P.S. PRESIDENTE IL PALLONE LO PORTO IO (IL MIO GINOCCHIO).

Anonimo ha detto...

Ciao Gravesen, sono Sruzzo, sento la tua mancanza. Vorrei giocare in Nazionale con tè, ma il Presidente dice che sono troppo scarso ed inoltre faccio sempre arrabbiare il mio bambinone Benussi. Vieni tu a giocare con mè, tanto anche tu non sei poi così forte. E ti convocano ognitanto in Nazionale per darti un contentino.Se vuoi, in alternativa, possiamo gongolare sulla mia altalena io e te soli.
Stendardo ti saluto e ho voglia di vederti.

Anonimo ha detto...

CARO SPRUZZO, DOVRESTI SAPERLO CHE CHI VA IN NAZIONALE SONO I PIU' MERITEVOLI. SCHERZO.
DEVI SAPERE CHE TUTTI QUELLI CHE GIOCANO PER IL LUIGIDREAMMAN SONO FORTI.QUINDI IL PRESIDENTE HA SEMPREL'IMBARAZZO DELLA SCHELTA, MA POI SONO LE ADESIONI CHE CAMBIANO LE FORMAZIONI.
COMUNQUE ANCHE GIOVEDI' SONO IN NAZIONALE.