mercoledì 23 gennaio 2008

inter 6 - milan 3........calloggero one man show!!!

Scusate il ritardo e il breve tempo che dedico al blog, ma la nuova mansione...., da vice comandante...... e i pressanti impegni amorosi......... ultimamente mi assorbono quasi completamente! A parte le battute, sono molto felice di aver ritrovato tutto il gruppo dei miei grandissimi amici, amatori del giuoco del calcio, per me è stato veramente fantastico riabbracciarvi tutti quanti, nessuno escluso! La partita è stata bella, per me particolarmente sentita, vista ormai la lunghissima assenza per le note vicende sanitarie, e seppur un po' timidamente penso di aver tenuto il campo decentemente. Non ho tempo per cronache e marcatori, ma ho aggiornato la classifica, e la settimana prossima ve ne porterò una copia. Un unico commento sul best player....... CALLOGGERRO....... mamma mia che goal!
Un abbraccio dal vostro ritrovato Capitan Guglielmo Stendardo I° da Napoli!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO CAPITANO,ASPETTAVAMO CON ANSIA IL TUO RIENTRO E I TUOI COMMENTI PECCATO UN PO' RISTRETTO MA VA BENE COSI'.
UN APPLAUSO ANCHE A CHI GLI HA FORNITO UN PALLONE D'ORO,E LUI COME UN RAPACE SI E' AVVENTATO SU QUEL BELLISSIMO ASSIST.
IO FAREI UN APPLAUSO ANCHE AD ANTONIO HA FATTO DUE GRAN BEI GOL MIRATI.W IL LUIGIDREAMMAN

Anonimo ha detto...

ooook CAPITANO ben rientrato... peccato la sconfitta proprio non ci stava... va beh sarà per la prossima..

Anonimo ha detto...

un elogio al nostro capitano per il suo rientro in campo.La cosa piu inportante è star bene in salute.Ringrazio per gli elogi per l.euro gol e un grazie per l ottimo passaggio ricevuto.Spero per le prossime partite che abbiate piu fiducia nel vostro bomber.Termino con il detto.Non è importante vincere ma divertirsi e stare in compagnia.Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

DICO SOLO UNA COSA STENDARDO ALLA JUVE...NON CI SONO ALTRI COMMENTI

Anonimo ha detto...

Lo hai detto Benussi.... era un segno del destino!

Anonimo ha detto...

SI MENO MALE CHE HANNO PRESO IL CLONE, IL NOSTRO E'QUELLO VERO IL MIGLIORE.
N.B. PRESIDENTE LE FORMAZIONI ANCHE SE NON SONO IN NAZIONALE MI PIACE VEDERLE.