sabato 19 aprile 2008

LA SQUADRA

Martedì 15 aprile allo stadio della Bombonera si è tenuto al cospetto degli sponsor della squadra: Simaf di Manzoni Silvano e Roglass di Cominato Fabio, la presentazione ufficiale della divisa della Nazzionale.
Grande affluenza di pubblico per l'ccasione, che tra un panino e un bicchiere di vino, ha assistito ad un incontro equilibrato che ha visto prevalere gli azzurri (copione scontato, non potevano certo perdere in occasione della presentazione ufficiale della divisa) per 7-6.
Le formazioni:
Azzurri:Tiberio-Franco-Osvaldo-Nicolò-Vittorio-Mario-Andrea-Bachini.
Gialli: Sandro-Antonio-Cristian-Marchino->Lorenzo-Simone-Bruno-Igor.
Il ruolino dell'incontro e le relative marcature lo lascio fare a chi ha giocato. Io ero troppo preso a preparare e mangiare panini per fare una cronaca che rispecchiasse quanto accaduto in campo.
Un ringrazamento è d'obbligo a tutti voi che avete partecipato, e agli sponsor che ci hanno offerto la divisa di giuoco.
p.s. per l'amico Stendardo.
Quando puoi, ricordati di aggiornare la classifica.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Il nostro blog è fiacchino ultimamente.....mi delude specialmente Benussi....mai neanche una parola...eppure ti vedo sempre in giro in macchina.....sempre al cellulare! Io aspettavo i marcatori per aggiornare la classifica.....con tutto lo sforzo che mi è costato per recuperare tutti i dati vecchi! Confido nel buon cuore di qualcuno! Ne approfitto per abbracciarvi tutti e augirarvi un buon ponte del 25 aprile! Il vostro Capitano, Guglielmo Stendardo I° da Napoli

Anonimo ha detto...

MI UNISCO AL PRODE CAPITANO AUGURI X UN SERENO PONTE.VORREI RIVOLGERE UN CALOROSO ABBRACCIO AL PAPA' DEL PRESIDENTE TIENI DURO.

Anonimo ha detto...

"NAZIONALE LDM-AMICI DI MELZO 7-6
GLI AVVERSARI SI PRESENTANO AL CALCIO DI INIZIO CON UNO IN MENO,CHE PERO' CORRONO E GIOCANO COSI' BENE CHE NON SI VEDE L'INFERIORITA' NUMERICA.PARTITA CORRETTA E OTTIMI AVVERSARI MERITEVOLI DI UNA RIVINCITA.

LDM

SANDRO 7 SICURO NELLE USCITE E NEL FINALE SALVA PIU' VOLTE IL RISULTATO.

OBA 6+ IN STRETTA MARCATURA SULLA PUNTA,CONCEDE POCO

HYSEN 6+ BRAVO NEL RADDOPPIO E SI PROPONE PIU' VOLTE IN AVANTI.

GRAVESEN 6 INIZIA BENE POI NEL FINALE FINISCE LA BENZINA E CALA.

MDF LUCA 6 ANCHE LUI PARTE BENE CON LE SUE SGROPPATE SULLA FASCIA DESTRA, POI NEL SECONDO TEMPO CALA.

MANUEL RIBEIRO 7 ISPIRATORE DEL GIOCO.

SPRUZZO 7+ BEST PLAYER 3 GOL GIOCA SEGNA.NON PER NIENTE E' IN TESTA ALLA CLASSIFICA.

Anonimo ha detto...

HA DIMENTICAVO GLI ALTRI GOL 2 AUTORETI,1 GOL LUCA E 1 MANUEL.

Anonimo ha detto...

torno ora da coverciano... e non sempre sono su internet ultimamente.. che ci posso fare.. appena posso scrivo.. ci vediamo lunedì a chi c'è...

Anonimo ha detto...

ps..non è che non ho commentato l'ultimo post ho anche segnalato lo scoop sul doping di calogggggero...

Anonimo ha detto...

A tutti i lavoratori e non del Luigi Dream Man un augurio per la loro festa.In occasione del grande ponte festivo cercate di tenere un po di dieta per non accampare delle scuse quando siete in campo.

Anonimo ha detto...

Ma i vigili oggi festeggiano???
per loro il primo maggio è tutto l'anno!!!!