giovedì 3 dicembre 2009

ONORE A MARCHINO.


Brutto risveglio per Marchino che a causa della sconfitta di mercoledì è costretto ad archiviare i propri sogni di conquista al titolo di Best Player 2009. Marchino, un combattente nato, un generoso ma soprattutto un Amico. Soprannominato Marchino, per via della bassa statura inizia a giocare a calcio dall'età di sei anni nella squadra della sua città, la Liscatese. Squadra allenata da suo zio Piero con la collaborazione di suo padre Ambrogio nelle vesti di dirigente accompagnatore-guardalinee. Le sue caratteristiche di terzino d'attacco, con una buona propensione alle incursioni offensive e anche al gol, unite ad una solidità difensiva invidiabile lo fanno emergere come uno dei più grandi talenti nel nostro panorama locale. Appena cominciarono a spuntargli i primi peli sul viso, non impiegò molto tempo portarmi via il posto in squadra quando ancora eravamo compagni nella storica Liscatese, costringendomi ad iniziare le partite partendo sempre dalla panchina. Ma questo, non mi impedì comunque di esserne il suo primo tifoso e di gioire per le sue prestazioni .
Complimenti ora a Manuel che grazie alla sua qualità, abbinata alla regolarità, riesce finalmente a risalire fino alla prima posizione della classifica Best Player 2009.
A due partite dalla conclusione del torneo aumentano le possibilità di Manuel di conquistare l'ambito titolo.
NERI 5 - GIALLI 4
NERI: Alessandro 7+*Alex 7+*Franco 6* Nino 7+* Ranca 6/7* Manuel 8* Mondragon 7+* Calogero 6 +.
GIALLI: Daniele 7* Aldo 7* Costinha 6-* Cristian 6* Marchino 6+* Andrea 6+* Paolino 7+* Mattolini 7-.

4 commenti:

THE CHIEF ha detto...

Mercoledì squadra tatticamente perfetta, vittoria sofferta ma meritata.
Goal di gran pregio di Mondragon, Nino e Manuel.
Ora in attesa della sfida di Lunedì un saluto a tutti.
ALEX (THE CHIEF)

Anonimo ha detto...

dopo aver vinto il best player 2009assieme al presidente stasera cercherò di chiudere i conti con la classifica generale....un anno di gioie ke spero si concluda al meglio in vacanza a capodanno a sharm(conoscere ragazze su ragazze e ......)ciao dA MANUEL.PS.E la famiglia spelta vincerà anke la lotteria alla cena x il 3 anno consecutivo....

Anonimo ha detto...

Caro Manuel, conoscere ragazze su ragazze e....portare anche il tuo presidente in vacanza e.....li sono sicuro che ti batterà.

Anonimo ha detto...

CARO MANUEL
SI HAI VINTO LA CLASSIFICA, COMPLIMENTI SINCERI DA MARCHINO,
MA SE SI INDAGA MEGLIO QUI C'E' L'OMBRA DI CALCIOPOLI.
FORSE PERCHE' LA FAMIGLIA SPELA DETIENE IL MAGGIOR NUMERO DI GIOCATORI?
ELENCO:
(SPELTA PAOLO, SPELTA CRISTIAN,
SPELTA MANUEL, ALLESANDRO PARENTE STRETTO FAMIGLIA SPELTA....).
PRESIDENTE.
SPERO CHE LA FAMIGLIA SPELTA NON FACCIA PRESSIONI SU DI LEI...
RESTO SEMPRE FIDUCIOSO NELLA SUA BUONA FEDE CALCISTICA.. MA ESSENDO UN JUVENTINO COME TUTTA LA FAMIGLIA SPELTA. QUALCHE PERPLESSITA' MI VIENE....
FIRMATO MARCHINO