martedì 15 dicembre 2009

RE SOLE

Spettacolo alla Bombonera. Zizou fulcro della fantasia del centrocampo, mostra tutta la sua classe nella serata che lo vede eletto a Best Player dell'incontro. Grande visione di gioco, capacità di giocare dietro le punte e d'illuminare l'azione con assist e dribbling improvvisi e ottima progressione. Zizou è un giocatore completo. Inventa, regge il centrocampo e guida l'attacco.
Nella serata che lo incorona a sovrano assoluto, si toglie anche la soddisfazione di realizzare la sua prima tripletta da quando è a Liscate.
Antonio detto Zizou nasce nel 1957 da sua madre e suo padre. Si racconta dalle sue parti, che Luciano Moggi volesse che in Italia nascesse un calciatore da paragonare ad altri del calibro di Platini e Sivori e ....sempre la leggenda racconta, che una notte apparve in sogno alla mamma di Antonio detto Zizou, annunciandole la venuta al mondo di un nuovo "divino" calciatore. Passati nove mesi nacque Antonio detto Zizou.
GIALLI 7 NERI 4.

GIALLI: Sandro 6+* Bruno 6/7* Giulio 7* Lorenzo 6+* Nino 7* Zizou 7/8- Spruzzo 6+ Igor 7.
NERI: Mondragon 7* Giovanni 6/7* Aldo 6/7* Marchino 6/7* Gianni 6-* Manuel 6/7 Calo' 5.

Un ringraziamento speciale a Marchino, Manuel e Calogero che ancora una volta, grazie alla loro disponibilità resa anche all'ultimo momento, hanno permesso che anche questa partita si potesse disputare.

Per mè Zizou numero 1.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimo Presidente. La tua eccellente analisi della partita, mi riempie di orgoglio e mi imbarazza. Tu sai quanto ti stimo e quanto apprezzo i tuoi complimenti. Spero di poterne ricevere ancora.
P.S.: La cassa di vini che avevamo concordato te la farò avere al più presto. Ti ricordo inoltre che avrei bisogno della fattura, per quanto riguarda l'ammontare delle mazzette che ti ho sempre passato sottobanco per ogni convocazione.
Ci vediamo domani a cena.

Zizou