martedì 16 febbraio 2010

NERI 6 GIALLI 2

Anche i procuratori piangono. Capannelli di procuratori in rivolta alla porta dell'ufficio del Presidente per chiedere maggiore attenzione per i propri assistiti. C'è tensione nel gruppo dell'LDM. A gran voce, chiedono l'applicazione dell'art.18 del Regolamento Statutario, il quale al comma 6 stabilisce che i giocatori non debbano, per più di due volte consecutive, giocare in squadra con Marchino, Sandro e Simone; colpevoli, a detta di una gran parte della critica sportiva locale, di essere i principali responsabili delle sconfitte delle loro squadre.
"Aiutiamoli", è invece l'accorato appello lanciato al termine dell'incontro da Callogero. Esprimo a titolo personale, e a nome di tutto il LDM la mia solidarietà ai tre ragazzi. Spero di poterli affrontare ancora e mi auguro, come già successo in passato, di vincere e naturalmente di segnare almeno un'altra doppietta. "NON DIVIDIAMOLI" è il segnale emerso a margine del forum organizzato dall'Associazione Don Mazzi sul tema :Marchino-Simone-Sandro. ADOTTIAMOLI!!!!! Chi volesse aderire all'iniziativa d'adozione in squadra dei tre, comunichi la propria volontà, attraverso le pagine di questo blog. AIUTIAMOLI A VINCERE
NERI : PAPERINO 7/8* ANTONIO 8* GRAVESEN 7+* LUCARA 8* OMAR 7+* ALEX 7* CALOGGERO 7+* MARCO O. 7+.
GIALLI: SANDRO 7+* MATTOLINI 5+* ALDO 5/6* MARCHINO 5+* NINO 5/6* SIMONE 6+* LUCAMDF 5+* MONDRAGON 5+.
Iniziano bene i Gialli che passano subito in vantaggio grazie alla coppia Nino- Lucamdf. quest'ultimo insacca di testa un perfetto lancio di Nino. Gol del pareggio che non tarda ad arrivare grazie ad un bel tiro di Omar. Il 2-1 per i Neri è opera di Alessandro, sempre puntuale e preciso nelle sue giocate. Pareggia Mondragon con una bella semigirata. Nuovamente in gol i Neri grazie ad un bel tiro dalla distanza di Lucara. Si và all'intervallo con il risultato di 3-2 per i Neri. Nella ripresa dopo aver cambiato il catetere, si scatena Callogero. Si beve Mattolini, come fosse un biberon e realizza una incredibile (per lui e per noi ) doppietta. Gol finale di Marco O. al debutto stagionale.
Con affetto, il vostro Presidente.

4 commenti:

GRAVESEN ha detto...

CARO PRESIDENTE,CREDO CIECAMENTE NELLE QUALITA' E PROFESSINALITA' DEI TRE COMPAGNI DI SQUADRA IN QUESTIONE.SONO SICURO CHE SI RIPRENDERANNO.PARLIAMO DI TRE CAMPIONI DELL'LDM
IL VOSTRO GRAVESEN

THE CHIEF ha detto...

Caro presidente l'unica cura possibile e metterli in squadra con il best player, lui saprà farli uscire dal tunnel...
Anche se con un Calogero in versione Trezeguet la vedo dura anche per Manuel...
Alex

Calogero ha detto...

grazie alex.secondo me dovrebbere allenarsi un po e trascurare un po le ragazze.Sono giovani ma col tempo miglioreranno.Un saluto a tutti.

GRAVESEN ha detto...

ORA SI SPIEGA TUTTO CALOGGERO,TU NN TROMBI MAI ALLORA AHAHAHAHAHAHA