mercoledì 3 febbraio 2010

CAPITANO STENDARDO AFFONDA BENUSSI



Per una volta, iniziamo dalla fine.


Stanchi, sudati ma soddisfatti, i neri sorridono negli spogliatoi dopo l'ennesima vittoria: 5-4 in doppia rimonta. Non basta l'esordio stagionale di Benussi tra i pali per contrastare la potente avanzata dei guerrieri della notte. Quest'ultimi, sono ormai una leggenda e Manuel la loro icona. Congelate, in una fredda sera d'inverno, le ambizioni di Benussi a candidarsi come valida alternativa a Manuel. Ora, le uniche speranze di riaprire i giochi, sono riposte tutte nell'attesa del rientro in campo del vice Best Player 2009.


La partita: vantaggio dei Neri grazie ad un autogol di Giulio. Doppietta di Igor che permette ai Gialli di concludere in vantagio la prima frazione di gioco. Nella ripresa c'è da annotare subito il pareggio di Manuel con un potente e preciso tiro dalla distanza. I Gialli si riportano in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Lucara. Gol del 3-3 grazie al Capitano stendardo che insacca sotto misura dopo una bella azione corale da lui stesso impostata. Nuovamente in vantaggio con Spruzzo, i Gialli vengono raggiunti da un'altro potente tiro dalla distanza di Lorenzo. Gol partita di Cristian che permette ai Neri di continuare a sognare.


NERI: Daniele 8*Giuberoni 6/7+ Stendardo 7+*Lorenzo 7/8*Manuel 8* Zizou 7* Paolino 6/7* Cristian 6/7.


GIALLI: Nicolò 7* Giulio 6/7* Mattolini 6/7* Marchino 7+* Lucara 6/7*Alex 7+ Gravesen 7* Igor 7-* Spruzzo 6+.


.....e la storia continua.


8 commenti:

THE CHIEF ha detto...

Vedere un 8, come voto al portiere avversario, la dice lunga sull'andamento della partita, questa volta è andata così ma la prossima sarà tutta un'altra storia...

Anonimo ha detto...

giusto! la prossima storia si firmerà sotto la stella di MondraGoool...ciao a tutti e complimenti per la bella partita.

Cristian ha detto...

Finalmente la prima della stagione è andata bene...
Speriamo di continuare nella serie e di non finire come l' anno scorso.
CIAO A TUTTI

BENUSSI ha detto...

CAPITA LA PROSSIMA MI RIFARO'!!!!!!
BUONA NEVE A TUTTI

Anonimo ha detto...

stavolta è stata dura anke xkè ora mi marcano a uomo.....ma il best player vince ancora.....e segna ancora......

Anonimo ha detto...

Caro Manuel, ti piace segnare facile. Con in porta Benussi ci è riuscito anche Capitan Stendardo che non segnava da almeno un anno; ossia da quando non è più venuto Benussi.Quindi, non mi sembra un impresa il fatto che tù abbia segnato martedì sera, senza comunque nulla togliere alla tua lederschip.A Benussi, mercoledi sera, Caloggero gli farà raccogliere la palla nella rete almeno un paio di volte.

Benussi ha detto...

a parte che i post vanno firmati comunque mercoledì sera dimostrerò come si vince..

Il Presidente ha detto...

Ciao Benussi, hai ragione, mi sono dimenticato di firmare. Mi fà piacere la tua conferma per mercoledì. Quasi, quasi tre punti facili me li faccio anch'io. Stò seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di sfidarti, magari all'attacco in coppia con Callogero. Sai che mal di schiena ti verrebbe nel raccogliere tutte le palle che finirebbero alle tue spalle. Un saluto.