mercoledì 27 gennaio 2010

MONDRAGOOOOL!!!!!!!!


Riflettori spenti alla Bombonera. Brutta partita, che solo una nuova stella della sfera celeste, illuminando di luce propria il cammino degli uomini di Manuel li conduce ad una nuova ed ennesima vittoria. Mondragoool è il suo nome. La si può osservare di sera, secondo un calcolo stellare, il suo passaggio dovrebbe avvenire il lunedi nella fascia oraria compresa tra le ore 21.00 e le ore 22.00. Per osservarla, è sufficiente dare un piccolo contributo di 5 euro al sottoscritto. Il suo campo d'osservazione visivo è prevalentemente quello della Bombonera. Buio pesto invece per i Gialli che nonostante avessero in squadra uno come Callogero non sono mai riusciti a trovare una continuità e dare profondità di gioco.
NERI 9 GIALLI 3 Sich!!!
NERI: Paperino 7/8* Giulio 7* Mattolini 7+ *Aldo 7* Nino 7/8* Manuel 7/8* Lucamdf 7* Modragoool 8.
GIALLI: Sandro 6--* Stendardo 4(come i gol che ti ha fatto Mondragooool) Antonio 5* Costinha 5/6* Vittorio 4/5* Andrea 5* Simone 6/7* Calogero 6--.
Marcatori
Neri: Mondragooool 4- Lucamdf 2- Manuel, Nino, Aldo 1.
Gialli: Calogero 2- Costinha 1.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie presidente,la foto mostra esattamente come ero messa quella sera! spero di potermi ripetere e mostrare al mondo che sono meglio di milito e pandev.Grazie......

Anonimo ha detto...

Ciao Mondragooool, la tua luce è immensa, non devi dimostrare niente a nessuno. Ora il mio compito sarà ancora più difficile e le mie responsabilità aumenteranno poichè prevedo già le preghiere che mi perverranno dai tuoi compagni, imploranti, per poter giocare con tè. Mi hai cacciato proprio in un bel casino.

Anonimo ha detto...

secondo me bisognava fare l'antidoping al mondra....firmato best player

calloggeroooo ha detto...

Per il presidente lasciamo perder e la luce emessa da Mondragon non vorrei che il governo istituisse un'altra tassa.L'importante e'che chi casca riesce a rialzarsi come faranno i gialli.Un abbraccio a tutti.