domenica 19 dicembre 2010




AL MIO PRESIDENTE.

Ringrazio per le parole scritte nei miei confronti, ma il mio posto in classifica penso che sia figlio anche della mia età e un Po anche delle formazioniiiiiiii.
Per quanto riguarda la nostra amicizia e’ e lo sarà sempre un’amicizia con l’A maiuscola.
Nei dissidenti mi ci sono trovato a far parte in evitabilmente come potevo lasciare solo un amico o forse un secondo papà paolino che abbiamo lavorato per 8 ore all giorno insieme dal lontano 15 settembre 1981 alla vibrochimica. Fino alla sua pensione il primo a portarmi da una p…. (cosa avete capito parrucchiera) ricordo ancora la serata.
Ceri anche tu presidente è molto ubriaco…. 1990
No abbandonerò mai la nostra squadra. E prometto che con l’anno nuovo sarò più agguerrito per risalire la classifica.
Ma all’anno nuovo non chiedo di vincere il BEST PLAYER.
Ma di riuscire nell’impresa di salvare la mia squadra e qui mi sento di razziare il capitano Simone Invernizzi. Per le prestazioni e la voglia di lottare che mette tutte le domeniche non ostante l’ultimo posto in classifica.
Chiudo perche adesso non sembra più una lettere al presidente ma le mie memorie.
Colgo l’occasione visto che martedì non ci sarò di fare gli auguri a tutti i componenti.
Del luigi dream man,
DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

MARCHINO

3 commenti:

Calogero ha detto...

Marchino hai tutta la mia solidarieta'.Non e' colpa dell'eta ma e che quando giochiamo siamo poco assistiti.Comunque anno nuovo vita nuova ci rifaremo.Ricambio gli auguri di buon Natale a te e famiglia e a tutti i componenti del LDM.

BENUSSI ha detto...

TANTI AUGURI MARCHINO CI SENTIAMO SICURAMENTE.. BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TE E FAMIGLIA

BENUSSI

THE CHIEF ha detto...

Auguri e forza LDM e Liscatese.