martedì 27 marzo 2012

GIALLI 4 - NERI 2

E' lunedì, come di consueto ci si presenta tutti (i convocati) al campo, curiosi di conoscere quale destino ci attende in attesa che il NS. Presidentissimo presenti le formazioni della serata.
Eccole! Già partono i primi commenti...
Sulla carta sembrerebbero favoriti i NERI che schierano Nico in porta, in difesa Capitan Stendardo, Aldo e Giovanni (mancava solo Giacomo), centrocampo tecnico con Simone "alla Pirlo", ai suoi fianchi Cristian e Marco C. (Carabiere), unica punta Mondragon.
Rispondono i GIALLI con Sandro, difesa solida con Franco e Antonio, centrocampo folto con Gabriele, Andrea, Marco Vigile e Nino, in avanti il bomber Luca mdf.
Pronti via e subito sono i NERI che prendono in mano il pallino del gioco, creando un paio di azioni pericole, ma un attenta difesa e un Sandro in forma evitano la prima rete.
Ribaltone sul fronte opposto ed ecco che i GIALLI con Nino si portano in vantaggio. (1-0)
Per i NERI è un duro colpo, ma pareggiano un minuto dopo. Azione che parte dai piedi di Simone che lancia con un preciso passaggio Marco C. sulla fascia, tocco in mezzo a Cristian che di prima siglia il provvisorio pareggio. (1-1)
I GIALLI però ci credono, difatti si portano nuovamente in vantaggio con Gabriele. (2-1)
La situazione per i NERI si fa pesante quando capitan Stendardo si infortuna poco prima della fine del primo tempo ed è costretto ad abbandonare il campo.
Nella ripresa per i GIALLI è tutto in discesa... I NERI si perdono in campo, Cristian comincia a vagare per il campo sbagliando molto, Simone si intestardisce in azioni personali senza concludere nulla, ci si mette poi anche un uscita alla Kamicaze di NICO ed il gioco per i GIALLI è fatto, 3-1 di Gabriele.
Miracolosamente i NERI accorciano con SIMONE 3 a 2, ma è solo un illusione, NINO non fa sconti, è 4 a 2 finale.

Formazioni e Pagelle:

P.S. Dopo partita si ritrovano per una pizza Gabriele, Aldo, Cristian e Luigino a Melzo

5 commenti:

il Presidente ha detto...

Ciao Cristian, non capisco perchè, siete cosi bravi a scrivere(forse più che a giocare), e non scrivete mai. E, per costringerti a farlo, sono dovuto scendere al compromesso di convocarti in Nazionale lunedi prossimo. Spero che i vari Simone e Nicolò non si arrabbieranno con mè. A proposito di Simone e Nicolò, devo dire che mi dispiace vederli in una posizione di classifica così bassa, sia per le loro qualità di gioco che per il loro impegno. Mà il campionato è ancora lungo e li sprono quindi a non mollare. La partita di ieri sera, doveva essere un bello spot pubblicitario per il nostro sport. Ma l'infortunio muscolare che ha colpito solo dopo dieci minuti dall'inizio della partita il nostro forte Capitano e la conseguente inferiorità numerica, hanno inciso negativamente sulla serata. I miei complimenti vanno comunque ai Neri che seppur in inferiorità numerica, hanno giocato alla pari con i Gialli. Ho visto un grande Mondragon che correva dietro a tutti per rendersi utile alla squadra. Bravo Mondragon. Per finire, faccio gli auguri al nostro Capitano per rivederlo al più presto sul terreno di gioco. Un caro saluto a tutti gli amici dell'LDM.

Anonimo ha detto...

Grazie per le belle parole Presidente, ma stavolta l'infortunio mi sembra grave, prevedo un lungo stop, spero di no naturalmente, mi affiderò presto al LDM Lab, son convinto che un miracolo potrebbe anche arrivare! Complimenti ai miei compagni "neri",ieri sera avete giocato benissimo, per alcuni tratti dell'incontro l'inferiorità numerica non s'è vista. Complimenti a Cristian, ottimo cronista.....meglio del calciatore...quasi! La grafica del blog è in continua evoluzione..le pagelle....fantastiche, effetti speciali! Un abbraccio a tutti, uno speciale a Benussi, che vedo un po' giù....ci saranno gionri migliori, il vostro Capitano Guglielmo Stendardo I° da Napoli.

Cristian ha detto...

Grazie Presidente! Comunque piuttosto che cronista preferisco giocare in porta...
cherzi a parte, disponibilissimo per ulteriori cronache future.
Un saluto a tutti|

BENUSSI ha detto...

Grazie a tuttiper l'affetto ma da uomo di sport dico che la classifica non si tocca,se sono dove sono è perchè lo merito.. ci sono ancora molte partite... l'importante è vincere.. ops.. partecipare..
BRAVO CHRIS.. HAI ANCORA LE PROSSIME 10 PARTITE DA COMMENTARE..

THE CHIEF ha detto...

Bravo Benussi l'importante è partecipare ...ma con i compagni giusti!!!