martedì 6 marzo 2012

Neri 6 Gialli 4

Partita tosta sotto una bella pioggia che aumenta l'intensità di una gara bellae corretta..
Formazioni: Neri- BENUSSI, GIULIO, OSVALDO(1T)-MARCHINO(2T), GABRIELE, UMBERTO, ZIZOU,OMETTI, SIMONE

Gialli: SANDRO, FRANCO, ALE, MANUEL, CHRISTIAN, STEFANO,NINO, LORENZO

Partono forte i gialli che dopopochi minuti si trovano avantidi 2 goal di LORENZO e repingono ogni offensiva dei neri grazie ad un Sandro sempre in forma e ad una solida difesa...cercando poi di ripartire in contropiede..
Gli attacchi dei neri sembrano vani nonostante anche UMBERTO si segnali al tiro da fuori... non capitava dal 1990 e chi vi scrive c' era...
Poi un colpo di biliardo di un OMETTI ritrovato fa si che il finale di tempo sia meno triste per Benussi e compagni.

Ripresa che continua sullo stesso monologo anzi i gialli si riportano avanti di 2 lunghezze con NINO in tap-in sottomisura...rispondono i neri ancora con MARCO O. che ben servito da SIMONE insacca dopo aver colpito il palo..poi sono ALE e SIMONE a fare un goal per parte..non cambia nulla.. nel frattempo Sandro si supera ancora su Umberto e poi è lo stesso Umberto a colpire al volo sfiorando il sette...mentre Benussi è costretto al miracolo da Manuel...

MA QUALCOSA NELL'ARIA STA CAMBIANDO... INFATTI DA UNA RIMESSA DAL FONDO, SANDRO TOCCA A CHRISTIAN CHE VEDE BENUSSI BEN OLTRE L' AREA DI RIGORE (STA DISQUISENDO CON GIULIO SU COME FOSSE BELLO GIOCARE INSIEME DA BRAVI AMICHETTI)E CALCIO UN MISSILE CHE STA PER SCAVALCARLO E INFILARSI IN RETE CON RELATIVAFIGURACCIA DEL PORTIERE.. INVECE IL GIOVANE BELLO E AITANTE NUMERO 1 PRENDE LE ALI PRENDE IL VOLO E TOGLIE LA PALLA DALLA RETE..

capovolgimento di fronte e christian infila sandro per il piu' classico degli autogol... IL DIO DEL CALCIO NON PERDONA e la scena si ripete dopo pochi minuti con ZIZOU che tocca di punta e christian che riscavalca il suo portiere.. neri INCREDIBILMENTE IN VANTAGGIO..
c'è solo il tempo di registrare il goal di marchino che chiude questa bella gara sul 6 a 4.

PAGELLE:
BENUSSI 7,5
GIULIO 6,5
SIMONE 7
GABRIELE 6
UMBERTO 7
MARCHINO 6.5 OSVALDO 10 GRAIE AL SUO INFORTUNIO..DIAGNOSTICATOGLI PRIMA DELLA GARA DAL PROF. OMETTI LA SQUADRA PORTA A CASA I 3 PUNTI..
ZIZOU 6
MARCO O. 7,5

SANDRO 7
FRANCO 6
STEFANO 5,5
MANUEL 6
ALE 6+
NINO 5,5
CHRISTIAN 5
LORENZO 7

Alla prossima

Benussi

4 commenti:

THE CHIEF ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
THE CHIEF ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il Presidente ha detto...

Ciao Nico, ma chi c..zo sei, hai le ali-prendi il volo-fai miracoli.......MA FAMMI IL PIACERE........

Benussi ha detto...

TU VUOI FARMI COMMENTAE LA GARA... IO COMMENTO...