martedì 28 febbraio 2012

NERI 3 - GIALLI 2

Le troppe occasioni da gol sbagliate dai gialli e la strepitosa prestazione tra i pali di Roberto che nell'occasione non ha fatto rimpiangere il titolare del ruolo, l'indiscusso Pave, sono i fattori principali che hanno determinato la vittoria dei neri.
Bella partita, frizzante ed intensa che ha visto le due squadre affrontarsi in perfetto equilibrio. Sono le punte principi delle due formazioni ad aprire le danze. Dopo il bellissimo gol realizzato con un perfetto diagonale sinistro da Mondragon, è Calogero a rimettere in parità il risultato con una deviazione all'interno dell'area di rigore. Nel secondo tempo è Lucaranca ad azionare la freccia dei gialli per consentire il sorpasso sui neri.Tiro violento ed angolato alla sinistra di Sandro (2-1).Il 3-1 è figlio di un rinvio errato della difesa avversaria. E' il Best Player 2011 ad approfittare dell'opportunità concessa per mettere in cassaforte il risultato. Ma la partita finisce quando l'arbitro fischia. Grave disattenzione anche della difesa dei Neri ed è bravo Lucamdf ad approffitarne(3-2)ed a caricare la squadra per l'assedio finale. Ma i minuti che rimangono a disposizione dei gialli per raggiungere il pareggio sono troppo pochi e la partita termina con qualche rimpianto di troppo dei gialli.
Neri:
Roberto 8+) Semplicemente fantastico. Sostituisce tra i pali il sottoscritto e non lo fa rimpiangere. Impresa.
Giovanni 8) Imponente.
Aldo 7,5) Macchia una prestazione da 8 con l'errore nell'occasione del gol di Lucamdf.
Gabriele 6+) Attento e utile alla squadra con i sui interventi generosi. Deve migliorare nella fase di dialogo con Calogero. Mutuo soccorso.
Alex 7) Stupisce sempre la sua capacità di gestire la palla e di dettare i tempi di gioco alla squadra.
Lucaranca 7) Quest'anno vuole riprendersi una rivincita. Maturo per il Best Player 2012.
Marco 7-) Vivace nelle ripartenze, cerca la vittoria per recuperare posizioni in classifica. Pericoloso.
Calogero 6) uomo di classifica.
Gialli:
Sandro 7,5) Anche oggi autore di un ottima prestazione. Merita la posizione di classifica.
Franco 7) Generoso e attento in marcatura. Difficle ripetere l'impresa dell'anno scorso di piazzarsi nei primi otto. Ci vogliono più salami Dottore.
Marchino 8-) Pasticcia in occasione del terzo gol dei neri. Una macchia che non gli impedisce di finire nel tabelli dei migliori di serata.
Lorenzo 6+) Lontano parente del giocatore che tutti noi conosciamo ed ammiriamo. Forza Lorenzo.
Manuel 7) Cerca il gol e solo un grandissimo intervento del portiere gli nega la gioia. Faro.
Lucamdf 7-) Inizia bene ma strada facendo perde un po di lucidità. Non bene assistito dai suoi compagni di reparto.
Mondragon 6) Lotta e si impegna realizzando anche un gollazzo.
Spruzzo 5) Non pervenuto.

Nessun commento: