sabato 13 aprile 2013

CIRO IL SUPREMO!

E' lui il protagonista della gara, svoltasi giovedì 11/4 a Cavaione, dove ha visto la Elsy pavoneggiare nei confronti di una brutta Melzese. 7 - 3 il risultato finale con Pier uomo partita. 5 reti all'attivo solo per lui, rifilate al povero Tiberio.
La partita inizia subito bene per la Elsy che trova il vantaggio con Pier, aiutato anche dal Tiberio, in serata no, che si vede infilare con un tiro cross dalla distanza.
La Melzese agguanta subito il pari, botta di Cristian da fuori, Sandro non trattiene e respinge corto su MarcoCar che appoggia in rete.
La Elsy però ha la sua carta vincente, il suo jolly, il suo Ciro Immobile, l'incontenibile Pier, 2-1 e 3-1.
Fortunatamente la Melzese riesce a chiudere il primo tempo in parità con i goal di Cristian e Simone, ma il secondo tempo è tutta un'altra storia... Sul campo c'è oramai solo la Elsy a fare la partita, per la Melzese non c'è più speranza!
Spruzzo si appiccica a Cristian come una zecca, o meglio come una p...a in calore in cerca di cosa???
Ma??? Poi proprio su Cristian?? Ma cosa gli avrà mai fatto di male? Posso capire su Simone... Stà di fatto che la mossa si è rilevata vincente... MarcoCar comincia a lamentare qualcosa, a dire la sua... "Ho fatto 10 km e non mi passate la palla!", "Continuo a correre avanti e indietro", da lì la decisione di arretrare in trincea con Aldo e Franco, ma non sa che è proprio lì che il nemico più pericoloso lo attende! Difatti i goal piovono a raffica! 4-3...5-3...6-3.. sino al risultato finale di 7-3!
Se la Elsy ha avuto il suo cavallo di Troia, la Melzese ha avuto il suo uccellaccio, SI ... del Malaugurio... Chi sarà mai...!??? Le statistiche parlano chiaro!
Non si fanno nomi per evitare querele...!
Ciao a tutti e alla prossima!

Pagelle:
La Melzese
Tiberio 4,5 - Aldo 5 - Franco 6 - Cristian 6- - Simone 6+ - MarcoC. 5,5 - Nino 5,5 - Mattolini 6+
Elsy
Sandro 6,5 - Antonio 6,5 - Vincenzo 6,5 - Gabriele 6+ - Busnari 6+ - Manuel 6,5 - Spruzzo 6,5 -
Pier 8,5.

Goal: 5 goal Pier, 1 goal Vincenzo, Manuel, MarcoC. , Cristian e Simone

Nessun commento: