venerdì 5 aprile 2013

ELSY 4 LA MELZESE 7

Fino a 7 minuti dalla fine gara bella e vibranti con GLI OMERTOSI della melzese sempre avanti, Elsy frastornato dall' avvio prepotente dei neri che si portano avanti di 3 reti...( GIOVANNI, NINO, SIMONE) accorcia i blu con con ANDREA e primo tempo che si chiude sul 3 a 1.
Ripresa che inizia con botta e risposta dell' arma goaldi VITOCAR e MARCOCAR... poi bomba di Christian e 5 a 2 che sembra spezzare l' elsy.

Da qui 10 minuti di partita superba dei blu che si portano sino al 5 a4 con MANUEL e GRAN GOAL DI FRANCO.. la melzese sembra in bambola..anzi nell' oltretomba(IN CASA LORO APPUNTO)...i blu corrono e schiacciano gli avversari E SI ARRIVA A CIRCA 7 DAL TERMINE.

Nico entra in area e viene sgambettato da dietro da GIOVANNI rigore NETTISSIMO... l' arbitro il buon MARCHINO non vede e chiede supporto alla correttezza dei giocatori che viene MENO...finisce con un rigore contestato che MARCOCAR SU CONSIGLIO DELL' ADIRATO NICO BUTTA IN FALLO LATERALE...

I blu si spengono e prendono i goal di VITOCAR e SPRUZZO... la testa non sorregge più le gambe..

LA MELZESE:

SANDRO,GIOVANNI,OSVALDO,SIMONE,NINO,CHRISTIAN,SPRUZZO,VITOCAR

ELSY:

PAVE,GIULIO,FRANCO,MANUEL,NICO,MARCOCAR,ANDREA,LORENZO

RETI: NINO,GIOVANNI,SIMONE,VITOCAR 2,SPRUZZO,CHRISTIAN, ANDREA, MARCO, MANUEL, FRANCO






4 commenti:

THE CHIEF ha detto...

Vedo che la sfida tra rossoneri e bianconeri è viva anche all'interno della LDM...
Siete come Galiani negate l'evidenza....Forza Juve!
Tra le altre cose in testa c'è quell'interista di "OSVALDO" che se la ride....è una vergona!

nico ha detto...

Io do le dimissioni..

il presidente ha detto...

ciao Alex, numerose fans mi hanno subissato di telefonate per avere il tuo numero di telefono e per conoscere la località balneare in cui trascorrerai le vacanze questa estate.come mi comporto?

THE CHIEF ha detto...

Caro presidente da quando faccio parte della LDM la mia popolarità è paragonabile a quella di Vieri, paparazzi, fans, pedinamenti da parte di componenti delle forze dell'ordine, telecamere di sorveglianza.
In qualche modo devo proteggere la mia privacy, pertanto il luogo di villeggiatura di quest'anno è rigorosamente top secret!