giovedì 27 febbraio 2020

GRIGI 4 . VERDI 2

Un’altra bella partita si è giocata alla Bombonera. L’ultima, prima dello stop forzato a causa del coronavirus. Formazioni fatte, rifatte e poi ancora cambiate prima di calcare il prato verde che ci regala sempre emozioni. L’indisponibilità dell’ultima ora di Lorenzo a causa di impegni di lavoro e la  presenza di Diego al posto di Joan hanno così ridisegnato le squadre:
Grigi: Andrea,Andrea,Giovanni,Nicola,Roberto,Simonegagni,Luca,Nino.
Verdi: Pave,Emilio,Alex,Marcovig,Diego,Simone,Francesco,Aldo
Più equlibrati i grigi, che a differenza dei verdi hanno gli uomini con le giuste caratteristiche per ricoprire tutti I ruoli. Ai verdi manca un vero marcatore che possa aiutare Emilio a controllare gli attacchi avversari. Nonostante quanto appena detto, sono i verdi ad andare in vantaggio per primi con un poderoso stacco di testa di Simone su calcio d’angolo(0-1). Il pareggio è solo una questione di pochi minuti. E’ l’atro Simone a calciare un pallone da fuori area che si insacca alla sinistra del sottoscritto(1-1). I verdi non riescono a trovare le misure su Nino che corre sulla fascia come fosse un ragazzino. Da un suo cross, è bravo Luca ad anticipare tutti ed a mettere in porta con il piedone 46 il gol del 2-1. La squadra dei verdi sbanda paurosamente, ed è ancora Simonecagni a ricevere smarcato in area un cross da destra ed a mettere la palla in rete(3-1). Nella ripresa, l’esperienza dei giovanotti in verde, riesce a nascondere l ‘handicap della mancanza del difensore. La partita si fa più avvincente. In questa fase sono i verdi a giocare meglio ed a rendersi pericolosi in molte occasioni. Purtroppo per loro però , riescono a buttar dentro la palla solo una volta con Aldo(3-2). Infine, una distrazione difensiva dei verdi, regala una palla a Nino che in contropiede, sospinto dalle note della marcia di Radetzky che ci accompagna negli spogliatoi, segna il gol finale del 4-2.

1 commento:

eachannface ha detto...

TINN CART - ITIAN LIGESTART - TITIAN ART
TINN titanium water bottle CART. titanium jewelry piercing TINN CART is a ceramic arts-and- crafts crafts and crafts company headquartered in titanium trim hair cutter reviews Los titanium exhaust tubing Angeles, California. TINN CART titanium density is a ceramic