giovedì 5 marzo 2009

CLAMOROSO AL BERNABEU!!! NERI 5- GIALLI 5

A volte anche un pareggio può entrare nella storia. Almeno in quella del LDM, visto che dopo aver sempre vinto, il nostro Callogero per la prima volta in questa stagione non riesce ad ottenere i tre punti davanti al suo pubblico. Solo un pari, comunque buono visto che l'avversario di turno era la forte compagine dei neri.
Gialli che dopo essere stati domininati per tutto il primo tempo dai neri, hanno colto un pareggio che vale oro. Complimenti quindi ai gialli che hanno disputato una partita all'insegna del coraggio, e con l'unità di squadra hanno sopperito al maggiore tasso tecnico e d'esperienza dei neri.
Da segnalare il primo punto di Mondragon dopo cinque partite. Solo sfortuna?
Gialli: Sandro 6; Stendardo 7; Antonio 7; Maurizio 7; Lucamdf 6+; Callogero 6; Lorenzo 8; Manuel 7.
Neri: Mondragon 6+; Costinha 6+; Marchino 6+; Giubertoni 6+; Antoniolodi 7; Nino 7; Simone 7; Paolino 7+.
Sempre più in ribasso le quotazioni di Callogero per una maglia della Nazzzionale.
Un saluto dal Vostro Presidente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie presidente, sempre lucido e preciso, ...troppo generoso il 7 in pagella.
Antoniolodi (zizou)

Anonimo ha detto...

Al signor presidente del luigidreamman.tim,mi sembra che ci sia stato nella descrizione della partita un cambio del colore delle maglie.Ma visto che la partita e'finita in parita' non fa differenza.Per il fatto della conquista della maglia della nazionale calogero adira ad altre vie per il raggingimento di tale traguardo.(spedizione dalla Sicilia di un grosso quantitativo di CANNOLI ripieni di ricotta e conditi con pistacchio di Bronte) il fine quindi giustifica i mezzi.Concordo nel dire che la partita e'stata abbastanza equilibrata.In avvenire Calllogero cerchera' in campo di dimostrare le sue qualita calcistiche.Un saluto a tutto il team luigidreamman .

Anonimo ha detto...

Ci sono non sono morto ma solo impegnato... noto con piacere che la mia classifica è super..vinte tutte fin'ora... è per quello che mi vedete poco il pres ha deciso di riequilibrare le sorti.. di un campionato compromesso... io voto per caloggero in nazionale... sempre...