venerdì 13 marzo 2009

GIALLI 8 - NERI 2

Ciao a tutti gli amici del LDM, scusate se non sono riuscito a pubblicare ion tempo il commento alla "partitissima" disputata lunedi scorso.........non è stata per me molto esaltante, ma dopo i recenti incontri di champions league penso pochi abbiano voglia di commentare partite di calcio! Naturalmente scherzo, noi del LDM non ci fermiamo di fronte a nulla e nessuno, figuriamoci di fronte alle sconfitte di Juventus e Inter.... i milanisti avevano già dato! Comunque tralascio la ...penosa cronaca della partita, terminata pe manifesta superiorità e vi dico che i "3" punti sono andati a SANDRO, ALDO, FRANCO, NINO, MANUEL, MATTOLINI, MARCHINO e SHALIMOV, mentre sono rimasti a becco asciutto TIBERIO, GIULIO, STENDARDO, VITO, GRAVESEN, LUCA MDF, ANDREA E PAOLO S., una partitaccia! Vi saluto tutti, abbraccio il Presidente, invito tutti a scrivere......Benussi!!!!!!!!!!! e spero di trovare presto il modo per pubblicare la classifica.....non riesco a pubblicare o creare un collegamento a un file excel......se qualcuno ha idee......., un saluto a tutti dal vostro Capitano, Guglielmo Stendardo I da Napoli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Al signor presidentissimo Luigi rivolgo un appello affinche si adoperi per indire un concorso per futuri giornalisti per il luigidreamman,visto che in questo periodo si nota una certa latitanza da parte dei giornalisti preposti per la testata giornalistica sportiva.Si prega eventualmente di aumentari gli stipendi.Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

CARO BOMBER COLLOGGERRO,INCOMINCIAMO AD APPREZZARE LA TUA DIMESTICHEZZA CON IL BLOG,VISTO LA CARESTIA DI GIORNALISTI,COSA NEPENSI SE LA FACESSI TU LA CRONACA DELLA PARTITA?
IO COMUNQUE VI LEGGO SEMPRE XRO' NN HO TEMPO X SCRIVERE,VISTO CHE QUALCUNO E' IN PENSIONE COSA NE DICI? CIAO A TUCC