giovedì 26 marzo 2009

...Con Caloggero si vince

Appare verosimile che il vero "colpo" di mercato l'LDM lo abbia messo a segno all'indomani della vittoria della compagine dei Gialli sui Neri. Ha infatti firmato un contratto fino al 2014 Caloggero Ruffiano, il bravissimo attaccante sul quale si susseguivano "voci" di un possibile trasferimento sin dalla prossima estate alla squadra dei mutilatini del Don gnocchi.
Caloggero Ruffiano, stravagante centravanti, frequentò con nonchalange tutte le inquietudini della prima metà del novecento, dalla crisi della società liberale al fascismo, fino alle illusioni dei giorni nostri di poter indossare una maglia della Nazzzionale.
Cresce in un ambiente sereno, fra tanti amici che sin da bambino gli tirano i primi calci che dimostra di apprezzare; tant'è che nel tempo diventerà uno dei centravanti più forti della storia del Luigidreamman e di tutto il panorama calcistico.
Fatto doveroso omaggio a questa icona, passiamo alla cronaca della partita che ha visto i gialli battere i neri con il risultato di 5-3. Bella e combattuta partita in cui il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio se canarino Benussi non si sarebbe mangiato due goal nel finale di partita.
Gialli: Sandro-Antonio-Costinha-Cristian-Manuel-Lucamdf-Nino e Calloggero.
Neri: Mondragon-Giubertoni-Stendardo-Benussi-Gravesen-Spruzzo-Giulio-Bachini.
Un saluto particolare al Grande Zizou che ci auguriamo di rivedere al più presto sui campi di calcio(lunedi?), al Capitano Stendardo dal quale aspettiamo la pubblicazione della classifica e a tutti gli altri splendidi componenti di questo speciale gruppo.
Il vostro Presidente.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO PRESIDENTE,SEI UN GRAN POETA,SE LDM E I SUOI GIOCATORI BELLI O BRUTTI,TI ISPIRARANO E CI REGALANO QUESTI MOMENTI DI PURO SENTIMENTO.SONO SICURO PRESIDENTE CHE X GIOVEDI' VISTO CHE GIOCHERA' LA NAZIONALE E TI MANCA IL CENTRAVANTI, O CONVOCHI CASSANO O CALOGGERO.UN SALUTO A TUTTI SCRIVETE.CIAO ZIZOU A PRESTO

Anonimo ha detto...

punto 1 l'taliano presidente... non si dice si sarebbe ma si fosse... punto 2 un goal regolare l'ho anche siglato, poi annullao ingiustamente.. punto 3 vorrei ricordare che lunedì scorso è avvenuto un fatto eccezionale si è effettuato il primo CAMBIO RIMESSA della storia del LDM...
Saluti...
P.S. nonostante la mia prestazione giovedì tornerò in Nazionale con la maglia n. 7 di Del piero in azzurro... Caloggggggero rosica pure...

Anonimo ha detto...

PS.. NON SO PERCHè CANARINO.. IO ERO NERO LUNEDì...

Anonimo ha detto...

Caro Bernussi, nel nostro immaginario collettivo siamo soliti associare il colore giallo a quest'uccello(giallo canarino).
In realtà, vi sono anche, seppur in casi rari, canarini di colore nero.
Comunque, più che per il colore, ti associavo a quest'uccello, perchè quando giochi sei un continuo CIP-CIP-CIP. Un suono comunque molto piacevole come la tua presenza.
Ciao.

GRAVESEN ha detto...

CARO PRESIDENTE,COME MAI IL NOSTRO CENTRAVANTI CALOGGERO NON TROVI POSTO NELLA NAZIONALE DEL LDM? VEDO UNA CERTA SITUAZIONE SIMILE ALLA NAZIONALE DI LIPPI X CASSANO.IL POVERO CALOGGERO NATO A LISCATE VECCHIA,PERSONAGGIO ESTROSO CON IL SUO TIPICO DIALETTO CREMASCO.AMICI FACCIAMO UNA PETIZIONE X AVERE IL BAMBINO PRODIGIO IN NAZIONALE.

Callloooggerooo ha detto...

Ringrazio il presidente del luigi dreamman per l'attenzione rivolta al centravanti Calloggero,anche i componenti del gruppo.Quando prima arrivera' la spedizione dalla Sicilia,naturalmente non punitiva il presidente sa a cosa mi riferisco,pertanto il posto di centravanti in nazzzionale sara'solo ed esclusivamente mioooo.Attualmente esistono contatti col presidente Moratti per la sostituzione di Adriano qualora questi decidesse di restare in Brasile.Un saluto a tutti i componenti del Luigidreamman.