mercoledì 14 ottobre 2009

....aspettando Gravesen.


NERI 6 - GIALLI 5


I gialli, squadra costruita nei più sofisticati laboratori tecnologici del nostro Paese, rappresentava la massima espressione della tecnica e dell'agonismo, quella che si potrebbe definire per associazione di idee un veloce e lussuoso transatlantico.

Ma....anch'essa come il famoso "Titanic", lunedi sera alle ore 21.00, ha incontrato il suo iceberg.

Non è stata sicuramente una sciagura, ma ha suscitato comunque nel pubblico presente un enorme impressione.

CRONACA: I NERI subito in vantaggio per tre goal a zero, sul finire del primo tempo si fanno rimontare dai GIALLI. Parziale del primo tempo NERI 3- GIALLI 2

Acciuffato subito ad inizio di ripresa tempo il pareggio, i GIALLI vanno nuovamente sotto 3-4 e successivamente 4-5. Pareggiano nel finale di tempo(5-5), e quando ormai il pareggio sembrava accontentare un po tutti, l'OMINO ROSSO saliva in cattedra e con uno slalom alla Gustavo Thoni superava di slancio gli avversari come paletti infilando il pallone alle spalle del povero Sandro, suggellando di fatto il risultato sul 6-5 a favore dei NERI.

BEST PLAYER PAOLINO SPELTA semplicemente fantastico.

NERI: Mondragon-Antonio-Giovanni-Omar-Omino Rosso-Zizou-Mattolini-Paolino.

GIALLI: Sandro-Costinha-Stendardo-Gravesen-Manuel-Simone-Spruzzo-Calogero.

Un saluto ed un arrivederci a lunedì dal vostro Presidente.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

certo mancando un mastino come il sottoscritto è stato tutto più facile per i neri.....altro che 3 goals caro paolino...se avessi giocato io non avresti toccato la palla...giulio hulschoff

Anonimo ha detto...

quando gioca con me mio papà nn segna mai.......presidente lunedi voglio essere contro ma stavolta lo batto

GRAVESEN ha detto...

MI SPIACE RAGA,MA IMPEGNI DI LAVORO MI TENGONO LONTANO DAL COMPUTER.PERO E' STATO MEGLIO COSI'IL PRESIDENTE SCRIVE MEGLIO.
ALLE PROXIME.IO FACCIO UNA PAUSA HO GINOCCHIA E PIANTE DEI PIEDI MALCONCI.POI RAGA I MIEI PIEDI SONO QUELLO CHE SONO.
MI SCUSO CON I MIEI COMPAGNI CHE DA ME PRETENDONO DI PIU,SARA' FATTO
CIAO A TUTTI

Il Presidente ha detto...

....e Gravesen è arrivato.
Buongiorno a tutti. Diamo subito un saluto di benvenuto a Manuel, al quale provvediamo subito ad esaudire la sua richiesta.
Formazioni di lunedì 19/10/09
NERI: Mondragon-Costinha-Giubertoni-Alessandro-Andrea-Lorenzo-Paolinho-Igor.
GIALLI: Sandro-Aldo-Stendardo- Marchino-Manuel-Zizou-Luca-Mattolini.

Anonimo ha detto...

era ora presidente......ora domani mi aspetto una vittoria con un mio goal a 2 minuti dalla fine

Anonimo ha detto...

anzi domani manuel vi promette giocate da best player e annullo mio papà.presidente se lo segni !!!!!

Anonimo ha detto...

Manuel abbassa le orecchie prima di fare un goal devi passare sul mio cadavere firmato THE CHIEF Alessandro.

Unknown ha detto...

Rieccomi sul blog , ogni tanto ci riesco......
Manuel sei come Amauri , non vedi la porta nemmeno se te la allargano....
A stasera
Ciao a tutti
IGOR