martedì 4 maggio 2010

MARZIANI

Scende dall'Olimpo annunciato da tuoni e fulmini. Immenso, come il suo ruolo gli compete. Lui è Zeus, il re degli Dei, il Dio del cielo e dei tuoni. La sua casa è il "Bernabeu", dove si muove guidato da forze misteriose. Nessuna pietà per gli avversari. Anche ieri sera, con tre fulmini di rara potenza e precisione abbatte gli avversari. Stella indiscussa della nostra Nazzionale contribuisce in misura determinante alla vittoria della stessa. I gialli dell'Oktoberfest si presentano al Bernabeu forti di una vittoria ed un pareggio, consapevoli della loro forza. Squadra simpatica, composta dai nostri Alex, Cristian e Lucamdf, ci ha costretto, nella prima frazione di gioco, a subire le sue iniziative. Dopo un primo vantaggio grazie a Zeus-Mario, i Gialli pareggiano e passano sul 2-1. Sul finire del primo tempo, ancora Lui entra nel tabellino dei marcatori. Primo tempo Nazionale 2 -Oktoberfest 2. La ripresa , dopo alcune variazioni tattiche, vede la nostra Nazzionale andare sul 3-2 grazie alla prima tripletta stagionale di Zeus-Mario. C'e festa anche per un timido Luca che realizza il 4-2 e per l'esordiente Claudio che fissa il risultato finale sul 5-2.
Nazzionale : Sandro 7; Aldo 8; Lorenzo 7; Claudio 7; Luca 6; Simone 7; Marco O. 6,5; Mario 9.

4 commenti:

THE CHIEF ha detto...

Complimenti alla Nazzzionale, ma il mio spirito di uomo di campo vuole a breve una rivincita!
Ciao a tutti

mario ha detto...

Sono obbligato a commentare questa volta........Non posso che ringraziare il presidente per il bellissimo articolo (Pave, hai scomodato perfino gli Dei!!) non mi ero accorto di aver giocato cosi bene!!!

un saluto a tutto il luigidreamman

Cristian ha detto...

Presidente,
se il nostro accordo è ancora valido (1° Luigi e 2° Pavesi), x la prox volta pretendo di giocare con la nazzzionale...
3 punti sicuri con Mario!

Benussi ha detto...

io invece sono pronto a sfidare mario... chiaro anche secondo me è il più forte ma non c'è gusto a vincere giocandoci insieme...