martedì 25 maggio 2010

NERI 4 GIALLI 1

Neri in rimonta, battono i Gialli per 4-1. Iniziano bene i Gialli che si portano in vantaggio a metà del primo tempo con un gol sottomisura di Costinha. Il pareggio giunge dal binario di destra per merito della coppia Nino-Manuel, con quest'ultimo che chiude una bella triangolazione. All'inizio del secondo tempo, sorpasso dei Neri che realizzano il 2-1 ancora con Manuel. Il 3-1 è il risultato di una combinazione studiata in macchina durante il percorso di avvicinamento al campo, da Antonio e Calogero. Pennellata da calcio d'angolo di Calogero e incornata vincente di Antonio che ringrazia il suo amico con un urlo liberatorio. Il 4-1 finale è di rigore che Calogero si incarica di tirare dopo aver rubato il pallone dal dischetto a Manuel.
Partita nervosa che costringe il pubblico presente ad assistere a qualche antipatica discussione di troppo su falli fatti o presunti, ai quali da tempo non eravamo più abituati. Peccato.
NERI: Tiberio 6+; Giulio 7,5; Antonio 7+; Nino 7,5; Zizou 6-; Manuel 7-; Vittorio 6;Caloggero 6-.
GIALLI: Mondragon 6; Stendardo 6+; Costinha 6+; Gravesen 6+, Giovanni 6,5; Mattolini 6; Paolino 6+; Bachini 7,5.
A conclusione di questa breve cronaca-commento, un complimento speciale a Bachini per la capacità di vivere questi momenti di gioco con assoluta serenità senza mai lamentarsi con i compagni per un pallone non dato con precisione, o con gli avversari per un fallo subito o "fischiato" contro.

1 commento:

THE CHIEF ha detto...

QUEST'ANNO CALOGERO SEI COME MOU VAI DI TRIPLETTA:
BEST PLAYER
SCARPA D'ORO
ED AUMENTO INPS IN PENSIONE!
UN'ANNATA DA FAVOLA.........ANCHE SE HO QUALCHE DUBBIO SULL'AUMENTO INPS!