venerdì 26 novembre 2010

I LUPI AZZURRI E CAPPUCCETTO ROSSO

Cappuccetto Rosso aveva una maglia rossa da portiere e come tutti i suoi compagni dell'LDM aveva l'obiettivo di vincere l'ambito trofeo di BEST PLAYER 2010.
Dopo aver vinto tanto nei primi mesi dell'anno, conseguendo un meritato 1°posto in classifica, Cappuccetto Rosso per paura di perder dei punti per strada, incominciò a disubbidire al Celeste Presidente, rifiutando di rendersi disponibile per le convocazioni.
Così un giorno, disubbidendo per l'ennesima volta al Celeste Presidente, mentre a casa sua canticchiava << ..sarò il BEST PLAYER 2010...>>, sentì giungere dal vicino campo di calcio della Bombonera l'ululato di sfida dei lupi dell'LDM nei confronti dei lupetti di Mario e si spaventò.
Da quel momento, il Cappuccetto Rosso non volle più stare da solo, decise di ascoltare sempre il Celeste Presidente e di non disubbidire più.
LA PARTITA
Parte contratta la Nazzionale. Il gelo della fredda serata ingolfa il motore della potente squadra dell'LDM. Gli avversari anche questa volta sono forti e ci mettono in seria difficoltà. Mario è sempre uno spauracchio, e dai suoi piedi che usa come mani, parte l'azione del vantaggio "ospite". Siamo lenti, ma cresciamo minuto dopo minuto, di personalità e poi, anche noi abbiamo i nostri spauracchi. Il primo tempo termina con il gol di Marco che consente ai ragazzi di andare al riposo tranquilli e fiduciosi. Nella ripresa, gli avversari calano d'intensità di gioco e di concentrazione. Noi siamo più squadra, ci aiutiamo reciprocamente e mettiamo paura sia agli avversari che a Cappuccetto Rosso. Il gol del sorpasso 2-1 arriva grazie ad un colpo morbido di simone che accarezza il pallone nello stesso modo in cui si accarezza una donna. La partita è in discesa e realizziamo ancora con Marco 3-1 e 4-1, Lorenzo 5-1 e Simone 6-1. Da segnalare nel finale di secondo tempo il gol del 6-2 dei nostri avversari.
Benussi 8; Giovanni 8; Aldo 7+; Alex 7,5; Lorenzo 7+; Manuel 7-; Simone 7-; Marco 8.

4 commenti:

BENUSSI ha detto...

GRAZIE PER L'8... IERI è STATA PIU' DURA DI QUANTO DICA IL RISULTATO... ORA AVANTI CON LE PARTITE... NEVE PERMETTENDO

THE CHIEF ha detto...

Ieri un grande Giovanni anche lui finalmente dentro la classifica.
INVALICABILE

Benussi ha detto...

è vero giovanni invalicabile ieri

Anonimo ha detto...

Amazing site! Please continue the informative posts