martedì 5 aprile 2011

I GIALLI VINCONO I NERI PERDONO MA RICORDIAMOCI CHE è UN GIOCO

La partita vede la vittoria netta dei gialli per 5 a 2 (3 Lorenzo 2Manuel per i gialli, 2 Simone per i neri) partita non delle più belle anzi a dire il vero bruttina, se ne sono viste di migliori, la cosa più bella il 2 goal di Simone serpentina conclusa con palla all' incrocio. Le formazioni:
Gialli Benussi, Mattolini, Franco, Alex, Manuel, Osvaldo, Lorenzo, Mondragon.
Neri Sandro, Giovanni, Stendardo, Cristian, Zizou, Simone, Vittorio, Paolo

ORA VORREI CHE CI RICORDASSIMO TUTTI CHE LE PARTITE ALLE QUALI GIOCHIAMO SONO MOMENTI DOVE RIDERE E SCHERZARE DOVE CI SCAPPA IL VAFFA, MA FINE A SE STESSO, DOVE UNA VOLTA CHE SI RIENTRA NEGLI SPOGLIATOI SI RIENTRA NEI CANONI GOLIARDICI CHE CI HANNO SEMPRE UNITO.
IO SONO IL PRIMO A VOLER VINCERE PERCHE' SI GIOCA PER QUELLO NON AVREBBE SENSO IL CONTRARIO, MA ULTIMAMENTE SI STANNO SUSSEGUENDO VICENDE POCO EDIFICANTI PER CHI CI METTE IMPEGNO NEL FARCI DIVERTIRE, NON PARLO DI SINGOLI EPISODI, MA DI UN PERIODO IN CUI LO SPIRITO DI AMICIZIA E DIVERTIMENTO SEMBRA SIA ALL' ULTIMO POSTO.
CONCLUDO DICENDO CHE LE PARTITE SI GIOCANO PER VINCERE E OGNUNO FA IL POSSIBILE PER FARLO, NON CI SONO CAMPIONI TRA NOI A PARTE CALOGGERO.... RIDIAMOCI SU è IL BELLO DEL NOSTRO GRUPPO....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo!!! Condivido pienamente.
Zizou

il Presidente ha detto...

Carissimi amici, ho ritenuto dopo un momento di riflessione, opportuno intervenire anch'io sulle pagine di questo blog per testimoniare la mia presenza anche in questo momento in cui, come dice l'amico Benussi,ultimamente non sempre il sorriso ci accompagna al rientro negli spogliatoi dopo la partita. Ma sono comunque sicuro che tutti noi ci adopereremo già dalla prosima settimana per migliorare il nostro atteggiamento mentale anche in questo senso(siamo uomini e qualche difetto dovremo avercelo anche noi, o sbaglio?).
Detto questo, vorrei fare solo un'altra considerazione che a mio avviso è comunque molto importante e che dobbiamo cercare di ricordarci, ossia, che alla base della nostra filosofia di gruppo c'è il concetto che stabilisce che noi non siamo una squadra di calcio(non partecipiamo a nessun toneo aziendale, domenicale od altro). Noi siamo un gruppo di persone, amici, che in questi anni hanno scoperto il piacere di ritrovarsi una volta alla settimana su un prato verde per tirare due calci al pallone. E perchè ciò possa essere sempre possibile, abbiamo bisogno del contributo di tutti. Questo nulla vieta comunque di giocare sempre per vincere come sicuramente faccio e farò io. Ringraziandovi per la vostra attenzione, partecipazione, disponibilità e correttezza sempre dimostrata, colgo l'occasione per salutarvi affettuosamente.

Anonimo ha detto...

giusto presidente!!!!!da manuel

calogero ha detto...

Un elogio al nostro presidente per il bel discorso.La speranza che venga recepito da tutti, spero di si.Il discorso che deve prevalere e'l'amicizia, su ogni altra cosa. Fino adesso e'successo.cosi'si spera per l'avvenire.

THE CHIEF ha detto...

Proprio per riderci sopra carissimo presidente se le sue parate fossero come i suoi discorsi saremmo tutti sicuramente più felici.....
W Luigi e la Luigi Dream Man!