venerdì 29 aprile 2011

NAZIONALE L.D.M. AMICI DI ANTONIO

CONVOCATI
BENUSSI GIULIO ALDO MARCHINO ANTONIO NINO MANUEL LUCA R. MARCO O.

GLI AVVERSARI NON SONO DI QUELLI CHE FANNO PAURA, LA NAZIONALE CON UN PO' DI FATICA PASSA IN VANTAGGIO,PERO' GLI AVVERSARI DOPO POCHI MINUTI RISTABILISCONO IL RISULTATO SUL 1-1.
IL PRESIDENTE IN COMINCIA CON I CAMBI VOLANTI, INFATTI DOPO IL PAREGGIO DEGLI AVVERSARI , CAUSATO DA MARCHINO, LO SPEDISCE IN PANCHINA CON GRAN SOLIEVO DI BENUSSI E GIULIO.
ENRTA LUCA R. IL CAMBIO E' AZZECCATO PERCHE LA NAZIONALE SEGNA DUE RETI E SI PORTA SUL 3-1 VANTAGGIO MERITATO MA OTTENUTO CON FATICA.
GLI AVVERSARI RIESCONO A TENER TESTA ALLA NAZIONELE, ECCO CHE IL PRES FA UN ALTRO CAMBIO, DENTRO MARCHINO FUORI ALDO, CAMBIO SBAGLIATISSIMO PERCHE GLI AVVERSARI PAREGGIANO.
BENUSSI E GIULIO "TE L'AVEVO DETTO"
IL PRIMO TEMPO FINISCE SUL 3-3 CON GLI AVVERSARI CARICHI DEL RISULTATO OTTENUTO, E LA NAZIONALE IN CREDULA.
SECONDO TEMPO
LA NAZIONALE NON RIESCE AD ESPIMERE IL SOLITO GIOCO SPUMEGGIANTE, NON OSTANTE GIOCATORI DI CALIBRO COME MANUEL,MARCO O. LUCA R.
E GLI AVVERSARI PASSANO IN VANTAGGIO, DOPO IL GOL SUBITO IL PERS SI FA SENTIRE URLANDO PAROLE COME :"NON VI RICONVOCO PIU IN NAZIONALE,"
TUTTI IMPAURITI, I GIOCATORI DELL L.D.M.
INCOMINCIANO A GIOCARE , COME SA FARE LA NAZIONALE, PEREGGIO E SUBITO DOPO IN VANTAGGIO MA GLI AVVERSARI NON MOLLANO E PAREGGIANO ANCORA NON MANCA MOLTO ALLA FINE DELLA GARA.
NAZIONALE SMARRITA E FARSTORNATA, MA CON ESPERIENZA E DOPO UNA PRESTAZIONE UN PO' OPACA ARRIVA LA ZAMPATA DI MARCHINO CHE PORTA NUVAMENTE IN VANTAGGIO LA NAZIONALE PRIMA DELLO SCADERE DEL TEMPO ARRIVA UN ALTRO GOL CON MANUEL.
NAZIONALE 7 - 5 AMICI DI ANTONIO

BENUSSI 6,5 POCO IMPEGNATO MA PAGA PER UNA DIFESA DISATTENTA
GIULIO 7- FA SOLO IL SUO COMPITINO
ALDO 7 SEMPRE PRESENTE CON INTERVANTI DI CLASSE
MARCHINO 6- PESA L'ERRORE SUL GOL SUBITO
MANUEL 7,5 SEMPRE ATTENTO SIA IN FASE OFFENSIVA CHE DIFENSIVA
LUCA R. 8 CORRE SEGNA IN SOMMA NON IL FENOMENO MA E VICINO
MARCO.O 8 NON RIESCE A TROVARE LA POSIZIONE MA ANCHE GLI AVVERSARI NON RIESCONO MAI A FERMARLO FA LA DIFFERENZA
NINO 7 CORRE DRIBLA AVVERSARI COME SE FOSSERO PALETTI
ANTONIO 6,5 PAGA UN PO L'EMOZIONE DIE SUOI AMICI E UN PICCOLO STIRAMENTO MA IL PALLONE QUANDO E NEI SUOI PIEDI DIVENTA DI SETA

3 commenti:

Benussi ha detto...

CHI è OSTANTE???????
O COS' è?????
Ale hai aggiornato la classifica...?

il Presidente ha detto...

Bravissimo Marchino. Ottima analisi di una serata trascorsa in compagnia degli amici di Lodi. Anche quei pochi che ieri sera non sono potuti accorrere alla Bombonera, hanno potuto grazie al tuo racconto, apprezzare l'impegno che la nosra Nazionale ha profuso per superare i lenti ma bravi avversari. Ricordando a tutti che stasera a Malagnino giocherà un'altra selezione della nostra Nazionale, colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del LDM.

THE CHIEF ha detto...

Ciao Benussi la classifica la aggiornerò lunedì comunque qualcuna ha fatto notare che te giovedì hai preso 5 goal mentre il Presidente solamente 3....