venerdì 18 novembre 2011

GIALLI 7 NERI 2

CAVAIONE... 17.11.11
La nebbia agli irti colli... e invece no.. è bassa bassa ma si gioca anche perchè di fronte ci sono 2 compagini perfette.. forti.. i migliori sono tutti presenti... chi non c'è sono CALOGGERO E BRUNO probabilmente per mossa tattica dei loro procuratori, partite come oggi sono da dentro o fuori e chi sta fuori di solito non perde...

GIALLI: PAVE, GIULIO, ALDO, UMBERTO, MANUEL, MARCHINO, OMETTI, PAOLO
NERI: SANDRO, FRANCO, STENDARDO, SIMONE, BENUSSI, VITTORIO, GABRIELE, LORENZO

Si inizia e si inizia forte serie di azioni da una parte e dell'altra, ma i gialli passano in vantaggio con un tiro da distanza ravvicinata.
Veemente la reazione dei neri che chiudono letteralmente i gialli nella loro area con serie di tiri da fuori e collezionando 7 calci d'angolo di fila..
Finisce così il primo tempo e la tensione è palpabile, i Neri continuano sulla falsa riga del primo tempo, ma un' azione in contropiede con tiro di Manuel gela letteralmente la gara, i neri si avvicinano grazie a Lorenzo che sfrutta l'unico errore di Giulio, ma nel cercare il meritato pari il sempreverde Paolino affossa definitivamente i Neri con un tocco preciso nell'angolo, la partita finisce praticamente in questo istante con i restanti goal frutto di precise ripartenze e di una squadra nera in bambola.
Ora Marco e Manuel decollano e si giocheranno con Caloggero e Bruno il Best player..
Reti: PAOLINO 3 , MANUEL 2 , OMETTI 2
LORENZO 1 , BENUSSI 1

Partita vinta meritatamente dai gialli più convinti e concreti, ma questa volta in campo c'erano 2 squadre da 8 una ha giocato da 8 l'altra da 6,5.

Voti, niente voti individuali peri gialli il voto è quello di squadra per i neri vale la stessa cosa anche se un 8+ lomerita chi ha fatto HATTRICK...(tripletta).. il bomber PAOLINHO....

ALLA PROSSIMA..

UN RAMMARICATO BENUSSI

1 commento:

Il Presidente ha detto...

Caro Benussi, non rammaricarti. Come dici tù, è stata una bellissima partita. Il risultato finale non rispecchia assolutamente il valore delle due squadre scese in campo. Solo gli episodi e l'Invernizzi, quello buono come dicevano al termine della partita i miei compagni nello spogliatoio, hanno fatto la differenza. Per il resto, è sempre un piacere averti in campo, anche come avversario, perchè sei una persona veramente leale e sportiva.La storia poi, non finisce quì. Ci sono ancora diverse partite al termine del nostro "torneo", percui.......Forza Benussi e Forza a tutti gli altri amici dell'LDM.
Con l'affetto di sempre.