giovedì 27 settembre 2012

BUFERA IN VISTA

LA NOTIZIA ARRIVA COME UNA BOMBA IN REDAZIONE... PERSONAGGI ALL' INTERNO DEL LDM PARLANO DI MALUMORI CHE POTREBBERO PORTARE ALLA SFIDUCIA DEL PRESIDENTE...

IL POMO DELLA DISCORDIA è IL SEGUENTE PERCHE' NEL GRAN GALA'  DI VENERDI CONTRO LA NAZIONALE ARTISTI I CONVOCATI SONO ALDO ALE LORENZO E SOPRATTUTTO PERCHE' IL PRES SI è AUTOCONVOCATO..

INTERVISTATO SULL'ARGOMENTO LO SPRUZZO DICHIARA: MI SONO ROTTO DI ESSERE MESSO A PECORA DA QUESTO PRESIDENTE.. PRIMA ERO IL SUO CONFIDENTE, OGGI CON L'UNIONE DEI 4 COMUNI NON MI CHIAMA NEANCHE!!!

SI PARLA GIA DI UNA CORDATA PRONTA A SCALZARE IL BUON PAVESI DAL SUO TRONO... IL SUO SUCCESSORE O ANTAGONISTA PARE SIA IL DOTT. SCANZI..

VEDREMO GLI SVILUPPI DELLA VICENDA.

4 commenti:

il Presidente ha detto...

Caro Vittorio, sei sempre il solito eterno bambino che lancia messaggi per richiamare l'attenzione delle persone e rivendicare l'importanza della tua presenza nel gruppo.
Sono sempre il tuo bersaglio preferito, il bersaglio grosso, quello più facile da colpire e allo stesso tempo, quello comunque sempre attento ai tuoi bisogni e quello sempre pronto a porgerti una mano per aiutare a rialzarti anche dopo una brutta caduta di stile come questa.
p.s. Rivolgendomi sempre a tè caro Spruzzo ti confido che, se la responsabilità di fare la squadra fosse stata mia, un portiere così scarso per una partita così importante non l'avrei mai convocato.
in attesa di leggere da Cristian com'è andata la partita di giovedi, approffitto dell'occasione per salutare tutti gli amici dell'LDM.
Spruzzo primo convocato per giovedi a cavaione.

Anonimo ha detto...

Caro amico spruzzo leggendo il tuo commento mi è venuto da sorridere...vorrei sollevare il pres. da ogni responsabilità poiché sono stato io a creare la squadra...mi sarebbe piaciuto moltissimo avere in squadra tanti altri amici Dell LDM ma purtroppo non è stato possibile x motivi che ti dirò appena ci incontreremo... Son certo che il buon spruzzo capirà e domani sarà il capo ultras sotto la curva a sostenerci.p.s. Lascia e casa le bombe carta spruzzo ......un saluto a tutti gli amici Dell LDM... Marco CAR

THE CHIEF ha detto...

Caro Spruzzo sono finiti i tempi dei festini "Bunga Bunga" in casa Pavesi.....

Anonimo ha detto...

Spruzzo come Giovanna D'Arco....al rogo.